The Reunion 2019: a Monza l’evento per appassionati di moto café racer, scrambler e special

La quinta edizione sta per partire, il 'tempio della velocità' è pronto ad ospitare tante case ufficiali, ma anche gare, concerti e i top customizer italiani e internazionali

The Reunion 2019: a Monza l’evento per appassionati di moto café racer, scrambler e specialThe Reunion 2019: a Monza l’evento per appassionati di moto café racer, scrambler e special

L’attesa è ormai terminata, dal 17 al 19 maggio presso l’autodromo di Monza si terrà “The Reunion” , una festa dedicata a tutti gli appassionati di motociclette café racer, scrambler, special e dallo stile classico,

La cornice del cosiddetto “tempio della velocità”, l’Autodromo Nazionale di Monza, è il luogo perfetto per le case di mostrare i propri nuovi modelli e per gli appassionati di provarli, inoltre sono state organizzate gare aperte a tutti, esposizione dei migliori customizer e una grande festa a base di rock’n’roll prevista la sera del sabato.

Husqvarna Motorcycles sarà presente con l’intera gamma delle nuovissime stradali “real street”, che saranno esposte e anche disponibili per un test ride. Tra queste la Vitpilen 701: ispirata dalle radici svedesi del brand che adotta alcune delle tecnologie più avanzate come il telaio a traliccio o il motore monocilindrico dotato di tecnologia ride-by-wire e controllo di trazione. Ci sarà anche la nuova Svartpilen 701 una esploratrice urbana moderna e innovativa, caratterizzata da un design filante e ispirato al flat track.

Sarà presente anche Yamaha alla manifestazione. La casa di Iwata propone ad appassionati e curiosi una vera e propria esperienza, tutta da gustare, grazie alle diverse attività in programma, allo spazio allestito per respirare l’anima custom del marchio e alle prove dei modelli Sport Heritage, tra i quali la novità dell’anno, la XSR700 XTribute, che celebra l’iconica XT. In occasione di The Reunion 2019, inoltre, si svolgerà l’ultima tappa prima della partenza per la Sardegna del Deus Swank Rally.

Tra le case che hanno già annunciato la presenza c’è anche Indian Motorcycle che porterà, tra le altre cose, la FTR1200. La “nuova nata” che celebra il ritorno alle corse di flat track di una delle aziende di moto più antiche al mondo. Allo stand ufficiale Indian Motorcycle per vedere da vicino la gamma 2019 e i modelli Indian Scout e Indian Bobber.

Durante l’evento non mancherà il Sultans of Sprint: il più prestigioso e affascinante campionato europeo di accelerazione per moto vintage. Saranno inoltre presenti i top customizer italiani ed internazionali.

The Reunion 2019: a Monza l’evento per appassionati di moto café racer, scrambler e special
5 (100%) 1 vote
Leggi altri articoli in

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati