Tucano Urbano sarà fornitore ufficiale Giro D’Italia: vestirà le motostaffette

I 32 motociclisti avranno a disposizione i capi best seller dell'azienda italiana

Tucano Urbano sarà fornitore ufficiale Giro D’Italia: vestirà le motostaffetteTucano Urbano sarà fornitore ufficiale Giro D’Italia: vestirà le motostaffette

Per l’edizione numero 102 del Giro D’Italia, che partirà sabato 11 maggio da Bologna, Tucano Urbano sarà fornitore ufficiale dell’equipaggiamento per le motostaffette.

Saranno 32 i motociclisti impegnati nei più dei tremila e cinquecento chilometri del Giro D’Italia e tutti avranno a disposizione il top dell’abbigliamento dell’azienda italiana. Vista la grande varietà delle tappe, ci saranno tantissimi cambi di clima, tra pioggia, freddo e caldo torrido. I motociclisti avranno a disposizione: la giacca invernale Urbis 5G e l’estiva field jacket Multitask, il guanto impermeabile Torpedo e il Winter Dogon, per coprire le tappe più fredde, e il set antipioggia Nano Rain.

Florian Martin, marketing Manager di Tucano Urbano, ha detto: “Come azienda italiana siamo molto orgogliosi di essere fornitore ufficiale del Giro d’Italia, senza dubbio la gara a tappe più dura al mondo. Durante il Giro, il meteo può cambiare ogni giorno – ricordo anche di vittorie epiche sotto la neve – ed è proprio questo che ci piace, perché noi siamo gli esperti dell’imprevedibile. Abbiamo selezionato i prodotti migliori per garantire le massime prestazioni di protezione, impermeabilità e termicità a tutta la squadra dei motociclisti e non vediamo l’ora di seguire con ammirazione queste tre settimane di gara”.

Tucano Urbano sarà fornitore ufficiale Giro D’Italia: vestirà le motostaffette
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Abbigliamento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati