Hype HP8.51 Full Carboon: il casco da off-road totalmente in carbonio

Leggerezza, 980 gr, e protezione vanno di pari passo

Hype HP8.51 Full Carboon: il casco da off-road totalmente in carbonioHype HP8.51 Full Carboon: il casco da off-road totalmente in carbonio

Sbarca nel mercato il nuovo Hype HP8.51 Full Carboon, un casco in stile off-road interamente realizzato in fibra di carbonio.

Un casco ideato e realizzato per garantire la massima leggerezza ma al tempo stesso sicurezza. Si tratta di un prodotto top di gamma che punta sulle caratteristiche tecniche, a partire dalla struttura in fibra di carbonio. Si tratta di un casco da off-road con calotta in due misure, dalle linee molto nette e sportive, come vuole il trend attuale. Dotato di frontino regolabile, per adattarsi a ogni condizione del percorso, ha interni traspiranti che posso essere asportati e lavati. Il sistema di aerazione è caratterizzato da prese d’aria sulla mentoniera, sulla calotta e con estrattori posteriori. Sulla cornice anteriore e sopra la nuca sono presenti degli inviti che tengono l’elastico sempre in posizione, anche quando il terreno è molto sconnesso, e garantire così la miglior visibilità in tutte le condizioni. E’ disponibile nella colorazione Matt Black ed è equipaggiato da una chiusura a doppio anello e un peso di 980 gr. E’ disponibile in cinque taglie: dalla 54/XS alla 61/XL passando per 56/S, 58/M e 60/L. Il prezzo è di 199,00 euro in promozione lancio fino al 30.06.2019.

Hype HP8.51 Full Carboon: il casco da off-road totalmente in carbonio
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Caschi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Caschi

Scorpion Exo-Tech: arriva il nuovo apribile

Il casco modulare si caratterizza per il design, inoltre è a doppia omologazione
Scorpion espande la gamma di caschi modulari con il nuovo Exo-Tech, un prodotto che promette di cambiare le regole. Il