MIG-RR: la E-MTB di Ducati sbarca nei concessionari

Sarà inoltre possibile prenotare un test ride sul sito dedicato

MIG-RR: la E-MTB di Ducati sbarca nei concessionariMIG-RR: la E-MTB di Ducati sbarca nei concessionari

La Ducati aveva presentato la nuova MIG-RR, una E-MTB, in occasione di EICMA 2018 e da maggio sarà disponibile presso i concessionari della casa bolognese di tutta europa.

Presso i concessionari sarà possibile farsi un’dea sulla nuova ‘bicicletta elettrica’ made in Borgo Panigale con la possibilità di prenotare un test-ride tramite il sito dedicato.

Alcune caratteristiche tecniche. La MIG-RR è una E-MTB da enduro, con 170 mm di escursione anteriore e 160 mm posteriore, dotata di componenti di altissima gamma, come il motore Shimano Steps E8000 con batteria da 504 Wh, sospensioni FOX Factory con trattamento Kashima, freni a 4 pistoncini Shimano Saint, cerchi Mavic da 29” all’anteriore e 27,5” al posteriore, manubrio Renthal in carbonio ed una livrea appositamente sviluppata dalla D-Perf di Aldo Drudi.

La MIG-RR può essere ordinata sul sito dedicato o presso la rete dei concessionari Ducati in tutta Europa. Le consegne della nuova mountain bike a pedalata assistita Ducati sono già iniziate presso i concessionari ufficiali Ducati o direttamente a casa dei clienti finali.

MIG-RR: la E-MTB di Ducati sbarca nei concessionari
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati