Husqvarna: arriva la variante Style della Svartpilen 701 [FOTO]

La nuova variante apre la strada alle future “Special Edition”

Dopo il debutto presso i concessionari qualche settimana fa della Husqvarna Svartpilen 701, è già pronta una nuova variante: la versione Style.

La Svartpilen 701 era stata presentata in occasione di EICMA 2018. Si tratta di una moto in stile flat track. E’ una moto equipaggiata da un motore da un motore monocilindrico da 692,7 cc, che eroga 75 CV e la coppia massima di 72,0 Nm. Il reparto sospensivo fa affidamento sulle WP completamente regolabili, mentre i freni sono marchiati Brembo, mentre il sistema ABS è Bosch. E’ equipaggiata di serie con cambio quickshift up/down, mentre l’acceleratore è Ride-by-wire. La Svartpilen 701 è inoltre equipaggiata con frizione anti-saltellamento e fari LED premium.

La variante Style è uno sviluppo stilistico del modello di serie e inaugura una serie di future “Special Edition”, derivate dalla piattaforma Svartpilen. Le principali differenze rispetto al modello standard riguardano la grafica, caratterizzata da colorazioni in: bronzo, argento opaco e il nero metallizzato che si mescolano. Sono stati aggiunti elementi come: gli specchietti montati all’estremità delle manopole, cerchi a raggi, pedane lavorate. Sono inoltre presenti piastrine in alluminio inserite sul serbatoio. La Svartpilen 701 Style sarà disponibile nella seconda metà di maggio presso tutti i concessionari autorizzati Husqvarna Motorcycles, a un prezzo di 10.850 euro f.c.

Husqvarna: arriva la variante Style della Svartpilen 701 [FOTO]
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati