Ducati Multistrada 1200: arrivano i nuovi scarichi Exan

Quattro proposte che vanno ad influenzare non solo l'aspetto della moto ma anche le prestazioni

Exan espande la propria gamma di scarichi proponendo quattro diverse versioni per la ‘neonata’ Ducati Multistrada 1200.

Nati per il modello 2018 della Multistrada 1200, che già è equipaggiata con il motore Testastretta dotato di un’ottima curva di coppia, i nuovi scarichi Exan (tutti omologati EURO 4) vanno ad influire, ognuno a modo suo, sull’erogazione, le caratteristiche estetiche e il sound della moto.

Lo scarico Carbon Cap ovale si caratterizza per le linee del fondello in carbonio. Disponibile in quattro diversi materiali (Carbonio, Titanio, Acciaio e Acciaio Inox Nero) è estremamente leggero e promette una perfetta erogazione a tutti i regimi di rotazione del motore. Raccordo ai collettori di serie, silenziatore slip-on. Lo scarico Carbon Cap è in vendita al prezzo di euro 435,00 iva compresa

L’Ovale X-Black è un silenziatore con finale in carbonio di forma “romboidale” caratterizato da linee aggressive. X-Black Ovale è disponibile in 4 diversi materiali: Acciaio Inox Satinato Chiaro, Acciaio Inox Nero, Titanio e Carbonio. Raccordo ai collettori di serie, silenziatore slip-on. E’ in vendita al prezzo di euro 445,00 iva compresa

La terza proposta è lo scarico X-Black Evo, disponibile in due diversi materiali, inox e inox nero, è caratterizzato da finale in carbonio e da un corpo di forma vagamente conica. X-Black Evo nasce come evoluzione dell’X-Black conico. Raccordo ai collettori di serie, silenziatore slip-on. Per entrambe le versioni, il prezzo di vendita al pubblico è di euro 455,00 (iva compresa)

L’ultimo in ordine è lo scarico X-GP con la sua forma cilindrica vagamente retrò. Promette di aumentare l’agilità della Ducati soprattutto nei cambi di direzione esaltando le prestazioni del motore soprattutto ai medi e agli alti regimi. Disponibile in carbonio, titanio, inox e inox nero. Raccordo ai collettori di serie, silenziatore slip-on. Il prezzo al pubblico è di euro 425,00 (iva inc).

Ducati Multistrada 1200: arrivano i nuovi scarichi Exan
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati