Husqvarna Motorcycles presente al MOARD: in evidenza la gamma Real Street [FOTO]

Manifestazione in programma dal 3 al 5 maggio a Milano

Husqvarna Motorcycles, la casa motociclistica di origine svedese, anticipa la sua presenza al nuovo evento dedicato al product design motociclistico

Alla nuova esposizione focalizzata sul design e sull’evoluzione delle due ruote, il “MOARD” Motorcycles Art & Designers in programma a Milano dal 3 al 5 maggio, tra i vari protagonisti è presente Husqvarna Motorcycles.

Moto e design

Il brand di origine svedese segnala la presenza della sua gamma Real Street, che rappresenta il nuovo legame con l’asfalto di questo costruttore già noto per la variegata proposta dedicata all’attività off-road.
La casa segnala che, nell’occasione, è possibile prenotare presso lo stand anche un test ride da svolgere recandosi presso uno dei concessionari della rete italiana legata a Husqvarna.
In evidenza gli esemplari Vitpilen e Svartpilen, che costituiscono esempi di essenzialità stilistica e tecnica. Nuove naked per avvicinare un pubblico interessato a produzioni fortemente razionali, da quanto indicato.
In occasione dell’appuntamento allestito negli spazi dello storico Palazzo del Ghiaccio di Milano, in via Piranesi, si anticipa la mostra della nuova Husqvarna Svartpilen 701, un modello che consente di avventurarsi all’esterno delle aree urbane, distinguibile dal design accorpato, tagliente che trae riferimento dal “flat track”, che potrebbe interessare particolarmente un tipo di pubblico interessato alla ricerca stilistica. In evidenza anche altri esemplari come Vitpilen 701 e Vitpilen 401, due naked riconoscibili sempre dalle forme essenziali, che rappresentano l’unione di elementi tecnologici e finezze tecniche che completano una visione rastremata e compatta. Visibile anche la Svartpilen 401, una moto pensata per l’impiego giornaliero e caratterizzata da forme distintive.

Husqvarna Motorcycles presente al MOARD: in evidenza la gamma Real Street [FOTO]
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati