Suzuki DemoRide Tour 2019: il 27 e 28 aprile test su alcune strade di Lazio e Calabria

La Katana presente tra i modelli in prova

Nuova tappe in Lazio e Calabria per le due strutture impegnate nel DemoRide Tour 2019 firmato Suzuki. Entrambe le strutture dispongono anche della nuova Katana
Suzuki DemoRide Tour 2019: il 27 e 28 aprile test su alcune strade di Lazio e CalabriaSuzuki DemoRide Tour 2019: il 27 e 28 aprile test su alcune strade di Lazio e Calabria

Quattro appuntamenti nel prossimo fine settimana legati al Suzuki DemoRide Tour 2019, programmati il 27 e 28 aprile presso due concessionarie laziali e altre due realtà calabresi.

La formula e come partecipare

Il Suzuki DemoRide Tour consente agli appassionati dei modelli realizzati dal costruttore di Hmamatsu di testare le qualità di alcuni esemplari, in occasione di test gestiti da esperti. Prove che durano circa 30 minuti su strade aperte alla circolazione, seguendo le indicazioni di apripista dei team che gestiscono ogni evento. Sono possibili eventuali variazioni e cancellazioni.
Le prenotazioni avvengono tramite il portale www.suzukitour.it, che riporta le indicazioni e gli indirizzi delle sedi che ospitano le varie tappe. Ci si iscrive tramite registrazione sul citato sito indicando data, luogo e modello, tra quelli previsti, verificando anche la disponibilità in base alle stesse fasce orarie stabilite.

I modelli a disposizione

Tra i modelli proposti nell’occasione si segnala la nuova Katana, caratterizzata da una ciclistica affilata e un propulsore quattro cilindri da 150 cavalli. Una novità che sino alla fine di aprile è acquistabile nella speciale configurazione Launch Edition con scarico Akrapovic in titanio, allo stesso prezzo di un modello tradizionale.
Protagonisti anche altri sei modelli della famiglia Suzuki, dalle versatili e muscolose V-Strom 650 e V-Strom 1000 accessibili sino a fine maggio rispettivamente con un kit Touring in omaggio e una supervalutazione di 1.500 euro sull’usato, alla café racer SV650X-TER o all’altrettanto affascinante GSX-S750 Yugen Carbon. Tra le moto in prova anche l’esemplare GSX-S750 depotenziata da 35 kW per i possessori di patente A2, oppure la potente naked al vertice di gamma GSX-S1000. Anche questa, sino al 31 maggio, accessibile tramite una supervalutazione di 1.500 euro sull’usato in permuta, sempre in base a quanto segnalato.

Le nuove tappe

Da questa occasione entrambe le strutture di Suzuki impegnate nel DemoRide Tour 2019 dispongono anche della Katana, oltre alle altre moto già citate. Nel fine settimana, la prima di queste formazioni opera nella regione Lazio e precisamente sabato 27 aprile presso L.A. Moto, in via Quirino Majorana 80 a Roma. Successivamente fa tappa domenica 28 aprile al concessionario Pica, in via Ignazio Silone 15 a Borgo Piave, in provincia di Latina. Il secondo gruppo, presente invece in Calabria, il 27 aprile fa tappa a Reggio Calabria, presso Due Ruote, in via Sbarre Centrali 113/B; quindi il giorno seguente da Moto Solo Italiane al numero 67 di Contrada Frasso, in località Rossano Calabro (CS).

Suzuki DemoRide Tour 2019: il 27 e 28 aprile test su alcune strade di Lazio e Calabria
5 (100%) 1 vote
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati