KTM PowerWear Offroad 2020: arriva la collezione dedicata al fuoristrada

Una gamma di prodotti da off road adatta sia per il principiante che per il professionista

KTM e la guida in fuoristrada sono un connubio imprescindibile e, pensando alle esigenze dei propri clienti in fatto di ‘vestiario’ tecnico, la casa austriaca ha deciso di lanciare la gamma PowerWear Offroad 2020. Si tratta di una collezione che comprende tutto il necessario per la guida fuoristrada, dai caschi fino agli accessori personali, è dedicata a tutti gli amanti delle due ruote, dal neofita fino al professionista.

Tra i numerosi capi della nuova collezione dedicati al motocross spicca la linea Se Slash realizzata in esclusiva da Troy Lee Designs per KTM. I capi possono essere integrati con altri prodotti della collezione KTM PowerWear come la maschera Prospect Goggles realizzata da Scott, che promette la massima visibilità grazie alla lente con tecnologia NoFog. Disponibile anche in versione con roll-off Prospect Wfs Goggles, la maschera risulta estremamente performante anche quando si guida in mezzo al fango.

Nell’offerta di prodotti KTM PowerWear offroad 2020 sono inoltre presenti anche gli stivali da competizione. I particolare s tratta dei Tech 10 Boot, che garantiscono ai piloti la massima protezione. Sono realizzati da Alpinestars in esclusiva per KTM, frutto di un attento sviluppo tecnico e dell’enorme esperienza nel mondo delle competizioni del marchio premium italiano. Airoh ha realizzato per KTM una versione dedicata del suo Aviator 2.3, un casco che unisce un nuovo design e caratteristiche tecniche da alto di gamma. Per i piloti appassionati di enduro è stata creata una gamma di prodotti appositamente sviluppati. Un esempio è il pratico completo Defender Jacket & Pants, che unisce resistenza e impermeabilità a un elevato livello di comfort per il pilota. Al nuovo completo ben si abbinano gli stivali Alpinestars Tech 7 EXC Boot: studiati per andare incontro alle esigenze della guida offroad, garantiscono un comfort elevato su qualsiasi terreno.

KTM PowerWear Offroad 2020: arriva la collezione dedicata al fuoristrada
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Sport

Betamotor e Airoh firmano un accordo di collaborazione

La casa produttrice e di caschi affiancherà Team Factory e delle attività di promozione sportiva
Dopo i rimorso dell’ultimo periodo, è arrivata l’ufficializzazione della nuova collaborazione tra Betamotor e Locatelli S.p.A., azienda produttrice della nota marca di