Vanucci: arrivano i nuovi protettori dorsali

I nuovi protettori dorsali promettono grande comodità ma al tempo stesso non limitano i movimenti

Vanucci: arrivano i nuovi protettori dorsaliVanucci: arrivano i nuovi protettori dorsali

Vanucci espande la gamma di protettori dorsali del 2019 con nuovi prodotti adatti a tutte le esigenze: Back 1.1, Protettore Dorsale, SuperShield giacca con protettori e Super Shield gilet con protettore dorsale

Il Back 1.1 promette più protezione e al tempo stesso più libertà di movimento. E’ molto leggero e dispone di un’ottima capacità di assorbimento, la certificazione è di livello 2. Disponibile nelle colorazioni grigio/rosso nelle taglie dalla S alla L a prezzo di 99,99 euro.

Vanucci protettore dorsale si allaccia come se fosse uno zaino, è realizzato in materiale mesh nel quale è inserito il protettore perforato HTP. Tale materiale contrasta molto efficacemente la formazione del sudore sulla pelle, la certificazione è di livello 2. E’ disponibile nelle taglie dalla S alla XXL al prezzo di 129,99 €.

SuperShield giacca con protettori e Super Shield gilet con protettore dorsale, costituiscono un nuovo modo per indossare i protettori. Entrambi si indossano sotto una giacca di pelle sportiva e sono traspiranti, gli interni sono rivestiti in mesh-3D. La giacca è disponibile nelle taglie dalla S alla XXL al prezzo di 149,99 euro, mentre il il gilet è disponibile nelle taglie dalla S alla XXL al prezzo di 99,99 euro. Entrambi hanno certificazione livello 2.

Vanucci: arrivano i nuovi protettori dorsali
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Abbigliamento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Alike presenta il nuovo paraschiena Prosoft X

Uno strumento di sicurezza indispensabile per tutti i motociclisti
Alike, brand di abbigliamento tecnico sviluppato da Wheelup per il mototuring, espande il catalogo già vasto di paraschiena con l’arrivo