Held Kane: la nuova giacca touring sportiva

La giacca dal taglio moderno è disponibile nelle versioni da Uomo e da Donna

Held Kane: la nuova giacca touring sportivaHeld Kane: la nuova giacca touring sportiva

Held presenta una delle novità del 2019: Kane, la giacca touring sportiva multifunzione capace di andare incontro alle necessità del motociclista.

La giacca Kane è caratterizzata da un taglio moderno e dalle tante tasche che ne esaltano praticità e versatilità. E’ realizzata in tessuto HEROS-TEC 500 D, ha un rinforzo sul gomito realizzato con un doppio strato di tessuto poliestere 600D. La fodera è in Mesh traspirante. La Membrana è removibile, impermeabile, antivento e traspirante capace di trasportare in maniera efficace verso l’esterno tutto il sudore prodotto dal nostro corpo. E’ inoltre dotata di cerniere di aerazione e di un colletto morbido, maniche e polsi sono regolabili con chiusura a velcro, mentre la regolazione in vita avviene tramite cintura. Su gomiti e spalle sono previsti protettori SOFT certificati EN 1621-1 mentre il paraschiena certificato EN 1621-1 è opzionale. La giacca è dotata di cerniera di collegamento per pantaloni oltreché della tecnologia Clip-In, capace di collegarla a qualsiasi altro prodotto Held dotato della stessa tecnologia. Kane è in vendita nella doppia versione Uomo e Donna ed è disponibile nelle taglie dalla XS alla 5XL, nelle colorazioni nero e bianco. Il prezzo è di 199,95 €.

Held Kane: la nuova giacca touring sportiva
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Abbigliamento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Held: da oggi si viaggia protetti Molto Bene

Insieme compongono il nuovo completo Touring pensato per il mototurista che ama linee morbide, qualità e sicurezza
Held, azienda leader nel settore dell’abbigliamento tecnico da motociclismo, lancia sul mercato la giacca Molto e il pantalone Bene che