SIXS TS1: la maglia da motociclista e scooterista per tutte le stagioni

Si tratta di una maglia girocollo multisport a maniche corte disponibile in varie colorazioni

SIXS TS1: la maglia da motociclista e scooterista per tutte le stagioniSIXS TS1: la maglia da motociclista e scooterista per tutte le stagioni

Sixs espande la gamma di prodotti, arriva TS1, una maglia girocollo multisport per il Motociclista, lo scooterista e agli sportivi in generale, adatto a tutte le stagioni, disponibile in varie colorazioni.

Si tratta di una maglia che promette il massimo del comfort in qualsiasi condizione (città, touring, pista). E’ realizzata in Carbon Underwear, materiale brevettato da SIXS il quale, grazie all’accurato mix di fibre tecniche e al particolare punto di intreccio, garantisce una perfetta traspirazione e una temperatura corporea costante nel corso di tutte le stagioni e in ogni condizione climatica. A differenza dello smanicato (SMX), la manica fascia la porzione superiore del braccio e l’ascella, soggetta ad abbondante sudorazione, mantenendo l’epidermide fresca e asciutta. La fibra polipropilenica, la più leggera e traspirante presente oggi sul mercato, intrecciata ad una trama di fili in carbonio (dotato di proprietà termoregolatrici e antistatiche), preserva il corpo dal carico elettrico causato dallo sfregamento di più tessuti sintetici tra loro, condizione tipica dell’abbigliamento sportivo in generale. La maglia è inoltre realizzata con la tecnologia Seamless, quindi non sono presenti cuciture sul torso per un comfort assoluto. E’ disponibile nelle colorazioni: Black Carbon, White Carbon, Dark Green, Dark Red, Orange Fluo, Red, Light Blue, Yellow, Army. Nelle taglie dalla XS alla XXL. I colori Light Blue, Yellow, Army sono disponibili in: XS/S, M/L, XL/XXL. Il prezzo è di 47,90 euro.

SIXS TS1: la maglia da motociclista e scooterista per tutte le stagioni
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Abbigliamento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati