Askoll: aperto il nuovo store a Milano, a due passi da Centrale [FOTO LIVE]

Negozio, officina ed uffici in Via Marangoni 8

Askoll nel cuore di Milano, con l'inaugurazione del nuovo store di Via Marangoni 8. Un flagshipstore dove acquistare, informarsi e provare scooter e bici elettriche del marchio italiano, ma dove sono presenti anche officina ed uffici.

Askoll ha inaugurato il suo nuovo store, nel cuore di Milano. Il punto vendita del marchio di veicoli elettrici è, infatti, posizionato in Via Marangoni 8, a pochi passi dalla Stazione Centrale del capoluogo lombardo. Un luogo di 200 metri quadri su tre livelli, dove sarà possibile conoscere la nuova gamma, acquistare, ricevere informazioni e provare scooter e biciclette elettriche del marchio veneto.

Com’è lo store Askoll a Milano

Il negozio vero e proprio si trova al livello della strada ed all’interno si trovano esposti tutti i mezzi della gamma 2019 e saranno presenti gli esperti per poter ottenere tutte le informazioni necessarie per chi vuole acquistare uno scooter o una bici elettrica, mentre al piano inferiore è situata l’officina, dove vengono effettuate riparazioni e test sui mezzi.

Il piano superiore è, invece, dedicato agli uffici, per una location dove tutto il mondo Askoll si ritrova e lavora al servizio del cliente. “Volevamo un luogo più centrale ed accessibile – spiegano dalla casa veneta – ma anche la possibilità di dare un servizio più accurato alla clientela, a fronte del consenso sempre maggiore del pubblico per i nostri mezzi”.

La crescita di Askoll e la gamma 2019

Il 2018 ha visto una crescita importante del marchio, con una crescita del fatturato da 3,7 a 14,2 milioni, quindi più del triplo rispetto al 2017. Inoltre, l’azienda ha consolidato la propria presenza in Italia ed in Europa, affacciandosi a nuovi mercati come la Germania, l’Olanda ed il Belgio. Nel complesso, Askoll Eva ha oltre 250 punti vendita e di assistenza e 11 distributori/importatori indipendenti.

La gamma 2019, presente all’interno del nuovo store di Milano, comprende gli scooter eS2 ed eS3. Il primo è lo scooter elettrico più venduto in Italia, mentre il secondo ha una maggiore potenza del motore, che gli consente di raggiungere una velocità di oltre 70 km/h. Per quanto riguarda le bici, invece, sono presenti la eB4 e la eB5, terza generazione di biciclette a pedalata assistita, dall’attitudine sportiva.

Askoll: aperto il nuovo store a Milano, a due passi da Centrale [FOTO LIVE]
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati