Suzuki Moto: segnalate delle promozioni su diversi modelli di Hamamatsu [FOTO]

Un sito dedicato alla nuova Katana

Suzuki segnala una serie di iniziative legate a diversi suoi modelli a due ruote. In risalto la nuova sportiva siglata con l'iconico nome

Promozioni prorogate e condizioni speciali. Suzuki segnala una serie di promozioni riguardanti la variegata panoramica di scooter e moto.

La proposta per i Burgman

Parlando di scooter e iniziando dal Suzuki Burgman 400, sino al 31 maggio è prolungata la promozione al prezzo di 6.990,00 euro. Ovvero uno sconto segnalato di 900,00 euro. Coloro che vogliano acquistare il Burgman 400 nell’arco di questo periodo otterranno, sempre nel prezzo indicato, un’estensione della garanzia da due a quattro anni, compresa l’assistenza stradale. Un’estensione della garanzia a quattro anni riguarda anche il Burgman 650 Executive, accessibile secondo listino a 11.490,00 euro, chiavi in mano.

Dalla Katana Launch Edition alle V-Storm

Tra i modelli in evidenza spicca, in particolare, la nuova Suzuki Katana. Torna un nome iconico all’interno della produzione firmata dalla casa di Hamamatsu e, proprio per l’occasione, Suzuki Italia propone al momento di una sottoscrizione d’acquisto un’esclusiva Launch Edition, sino al 30 aprile. Un’opportunità che comprende nel prezzo anche un dedicato scarico Akrapovič in titanio (in listino a 901,24 euro), secondo le indicazioni.
Alla nuova Katana è dedicato anche un portale (moto.suzuki.it/katana), che illustra tutte le specifiche e fornisce indicazioni sull’erede del primo esemplare introdotto nel lontano 1981. Il debutto commerciale italiano, previsto in questo mese, coincide anche con la sua presentazione durante la nota settimana del design milanese.
Passando alla variegata panoramica GSX, sono diverse le possibilità di accesso a ciascuno degli esemplari indicati. Iniziando dai modelli rivolti essenzialmente ai giovanissimi, a coloro che ordineranno entro il 31 maggio le versioni GSX-R125 o GSX-S125, il marchio “regalerà idealmente la patente A”. Ossia si riconosce uno sconto incondizionato di 400,00 euro, che corrispondono al costo medio del documento, valutando quanto segnalato dal costruttore nipponico. Un’occasione rivolta non solo ai giovani, ma in generale agli interessati che sottoscriveranno la proposta entro la data segnalata.
Un’altra offerta, programmata ad aprile e maggio oltre che sviluppata pensando alla benzina utile per percorrere i primi 10.000 km, riguarda invece la GSX250R. Previsto uno sconto di 500,00 euro da parte dei venditori, valutando la copertura di una distanza similare fronteggiando i costi assicurativi, di proprietà e di manutenzione, rapportati ai consumi stimati del bicilindrico pari a 32 km/l nel ciclo misto, riportando ancora le indicazioni diffuse.
In caso di permuta per l’acquisto di una GSX-R1000 o di una GSX-R1000R, invece, entro la fine di maggio si anticipa una supervalutazione di 1.500,00 euro. Inoltre un esemplare standard del 2018 sarà dotato gratuitamente anche del cambio elettronico bi-direzionale, sino a esaurimento scorte. Virando sulle varianti GSX-S1000 e GSX-S1000F, fino alla fine di maggio, chi ordinerà un esemplare di entrambe in qualsiasi colorazione, inclusa la tinta Mat Black, potrà beneficiare di una supervalutazione di 1.500,00 euro su un eventuale usato in permuta.
Infine le versatili Suzuki V-Storm. Nel caso si propenda per una V-Storm 650 tradizionale o XT (che include anche cerchi a raggi, paracoppa e paramani) sino al 31 maggio è proposto in omaggio un kit Touring (un valore indicato superiore ai 2.000,00 euro). Un ventaglio di accessori che comprende barre paramotore, cavalletto centrale, un parabrezza più voluminoso, una borsa da serbatoio e valigie laterali. Sempre entro maggio, quindi, in caso di permuta per l’acquisto di una Suzuki V-Storm 1000 (comprese anche le alternative più accessoriate XT, Feel More e Globe Rider), si parla ancora di una supervalutazione di 1.500,00 euro, riportando le indicazioni della casa.

Suzuki Moto: segnalate delle promozioni su diversi modelli di Hamamatsu [FOTO]
5 (100%) 2 votes
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati