Givi 50.6 Stoccarda Mendhi Lady e X.33 Canyon: i caschi ‘coloratissimi’ per lei e per lui

Per lei arriva un casco integrale, per lui un modulare con doppia omologazione

Givi 50.6 Stoccarda Mendhi Lady e X.33 Canyon: i caschi ‘coloratissimi’ per lei e per luiGivi 50.6 Stoccarda Mendhi Lady e X.33 Canyon: i caschi ‘coloratissimi’ per lei e per lui

Givi allarga la collezione di caschi con due nuovi modelli, il modulare X.33 Canyon Layers da uomo e l’integrale 50.6 Stoccarda Mendhi Lady da donna. Entrambi i nuovi prodotti sono caratterizzarti da una colorazione speciale e da un buon rapporto qualità prezzo.

Il casco X.33 Canyon Layers è un modello top di gamma modulare. E’ è provvisto di estrattore, frontino removibile, sistema di areazione con due prese d’aria frontali. Il casco è a doppia omologazione jet/integrale. Completano la dotazione di serie la visiera predisposta per la lente Pinlock (già inclusa), il visierino parasole fumè, il paranaso e il paramento. Sono presenti tre varianti grafiche: giallo/nero, bianco/nero, bianco/rosso/blu. E’ disponibile nelle taglie da XS a XXL al prezzo di 239 euro.

Il casco 50.6 Stoccarda Mendhi Lady è creato per lei. Si tratta di un integrale Lady è proposto con calotte di diversa misura per offrire una perfetta proporzione tra il volume del casco e la taglia della motociclista mantenendo inalterato il livello di sicurezza. E’ dotato di estrattori, prese aria mentoniera, prese aria superiori, interni removibili e lavabili e predisposizione per
lente Pinlock, è l’ideale nelle belle giornate grazie al comodo visierino parasole integrato. Disponibile nelle versioni nero/rosa e argento opaco/rosa, nelle taglie dalla XS alla M al prezzo di 149 euro.

Givi 50.6 Stoccarda Mendhi Lady e X.33 Canyon: i caschi ‘coloratissimi’ per lei e per lui
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Caschi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati