Piaggio: tornano gli “Urban Days”

Nel mese di aprile tornano gli sconti e le agevolazioni sugli scooter della casa di Pontedera

Piaggio: tornano gli “Urban Days”Piaggio: tornano gli “Urban Days”

Dal 6 al 13 aprile in tutti i concessionari aderenti, tornano gli “Urban Days” di Piaggio, un serie si sconti per chi desidera acquistare un modello di scooter a ruota alta Piaggio: Liberty, Medley o Beverly.

Medley è lo scooter che unisce i vantaggi di un ruota alta con il comfort di dotazioni di uno scooter di classe superiore. Per tutto il mese di aprile, tutti i modelli della gamma Medley sono offerti con il kit bauletto e parabrezza. Inoltre Medley è acquistabile con un finanziamento a interessi Zero (TAN 0,00% – TAEG max 4,13%) con prima rata a 30 giorni e rimborso fino a 24 mesi. Si tratta di uno scooter ricco di dotazioni tra cui: con ABS, sistema “Start&Stop” e ampio vano sottosella in grado di ospitare due caschi integrali. È spinto dalle motorizzazioni i-get 125 e 150 cc a iniezione elettronica, raffreddate a liquido e con distribuzione 4 valvole.

Anche per il modello Beverly è valido lo stesso finanziamento presente per il Medley. Questo scooter si contraddistingue per design accattivante, prestazioni brillanti e massima sicurezza. È disponibile in diverse cilindrate e versioni: Beverly 300, Beverly 300 S, Beverly 300 e 350 by Police, versione speciale che nasce dall’unione di due eccellenze italiane, Beverly 350 SportTouring, l’ammiraglia della gamma che ha introdotto la coppia di sistemi di sicurezza ABS/ASR e un innovativo propulsore 350 dalle prestazioni record.

Inoltre nel mese di aprile Piaggio Liberty viene proposta un’inedita soluzione di acquisto in mini rate mensili da 29 Euro.Si tratta di uno scooter che viene proposto in tre diverse cilindrate: 50, 125 e 150cc, per soddisfare le esigenze di mobilità urbana. Viene inoltro proposto nella versione S con finiture ‘sportive’.

Piaggio Beverly si

Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Marchi moto

Piaggio Beverly, la gamma si rinnova

Il 300 e il 350 ottengono l’omologazione Euro 4
Piaggio Beverly – Lanciato nel 2001 Piaggio Beverly ha rivoluzionato il mercato degli scooter di media cilindrata, introducendo una nuova