Tutto pronto per l’Aprilia All Stars

Il programma e gli ospiti dell'evento più atteso dagli appassionati della casa di Noale e non solo

Tutto pronto per l’Aprilia All StarsTutto pronto per l’Aprilia All Stars

Come anticipato qualche giorno fa, la casa di Noale ha organizzato una giornata veramente speciale al circuito del Mugello: gli Aprilia All Stars, ma adesso arrivano altri ‘succosi’ dettagli.

Il giorno da cerchiare in rosso sul calendario è il 23 marzo, il luogo, come già anticipato, è il circuito del Mugello, le attività saranno tantissime e l’ingresso è gratuito. Per chi non potrà essere in pista, Sky Sport e Sky MotoGP seguiranno la giornata in pista.

Ci sarà la presentazione ufficiale del team Aprilia MotoGP, condotta da Guido Meda e Vera Spadini. I piloti dell’Aprilia Racing Team Gresini, Iannone e Espargaró, e il test rider Smith saranno festeggiati da tutti i componenti della grande famiglia di Aprilia Racing. Ma non sono MotoGP, infatti, saranno presenti grandi nomi, come: Max Biaggi, Loris Capirossi, Manuel Poggiali, Lorenzo Savadori e altri grandi piloti che hanno scritto la storia di Aprilia.

Tanti campioni ma anche tante moto, in pista ci sarà anche la la nuova RSV4 1100 Factory, la superbike Aprilia da 217 CV. Il paddock si animerà dalle 10 del mattino, fino a sera. Ad animare la giornata ci penserà Virgin Radio, con Ringo che dal palco, tra eventi e giochi, ci sarà la possibilità di vincere tra le altre cose i pass per la MotoGP e una fiammante Aprilia Shiver 900. Ad accogliere nel paddock le migliaia di appassionati ci saranno le aree dei partner di Aprilia Racing: Sky, Diadora, Gulf apriranno i loro stand per accogliere i fans mentre al ricco shop targato Aprilia ci sarà l’occasione di acquistare a condizioni straordinarie abbigliamento e merchandising targato Aprilia e Aprilia Racing.

Tutto pronto per l’Aprilia All Stars
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Sport

MV Agusta ritorna nel Motomondiale

La casa italiana sarà al fianco di Forward Racing Team nel campionato di Moto2
MV Agusta fa rima con motorsport e non è un caso che la storia dell’azienda italiana sia impreziosito da un