Ducati Hypermotard 939 e Hyperstrada 939: arrivano i nuovi scarichi Exan

L'azienda di Lissone presenta tre nuovi collettori per entrambe le moto

Exan presenta per i possessori delle Ducati Hypermotard 939 e Hyperstrada 939, le moto più touring della casa bolognese, i nuovi scarichi: Carbon Cap, X-Black Ovale e X-GP.

Tutti gli scarichi sono omologati Euro 4, e i diversi modelli cambiano in base alle esigenze, si va dal silenziatore in posizione bassa, compatibile con le valige laterali, a quello dal look decisamente più aggressivo in posizione alta, non compatibile con valige laterali e indicatori di direzione originali, disponibile per la sola Hypermotard 939.

X-Black Ovale è disponibile nelle varianti in carbonio, titanio, inox e inox nero con il caratteristico fondello in carbonio di forma “romboidale”. Raccordo ai collettori di serie, silenziatore slip-on. Il prezzo al pubblico per entrambe le versioni (alta e bassa) è di euro 485,00 (iva inc.). L’X-GPè caratterizzato da una forma cilindrica vagamente retrò, è il più racing fra le tre proposte Exan dedicate al mondo “Hyper”. E’ capace di aumentare l’agilità delle due Ducati soprattutto nei cambi di direzione esaltando le prestazioni del motore soprattutto ai medi e agli alti regimi. Disponibile in carbonio, titanio, inox e inox nero, è immediatamente riconoscibile per il suo bocchettone d’uscita in acciaio inox. Raccordo ai collettori di serie, silenziatore slip-on. Il prezzo al pubblico per entrambe le versioni (alta e bassa) è di euro 475,00 (iva inc). Lo scarico Carbon Cap è disponibile nelle varianti in carbonio, titanio, inox e inox nero. E’ stato il primo prodotto della casa di Lissone a montare un fondello in carbonio. Raccordo ai collettori di serie, silenziatore slip-on. Il prezzo al pubblico per entrambe le versioni (alta e bassa) è di euro 475,00 (iva inc)

Ducati Hypermotard 939 e Hyperstrada 939: arrivano i nuovi scarichi Exan
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati