Roma MotoDays 2019: Fogarty, Cairoli e Auriol ti aspettano

Giovedì 7 marzo apriranno i cancelli dell'undicesima edizione

Roma MotoDays 2019: Fogarty, Cairoli e Auriol ti aspettanoRoma MotoDays 2019: Fogarty, Cairoli e Auriol ti aspettano

Giovedì 7 marzo inizierà l’undicesima edizione del Roma MotoDays, la più importante fiera delle due ruote del Centro Italia. Quest’anno oltre alle tante case che hanno annunciato la loro presenza ci saranno anche tanti ospiti di grande spessore.

Il Salone della Moto e dello Scooter in Fiera Roma avrà tre protagonisti d’eccezione: il quattro volte campione del mondo della Superbike Carl Fogarty, il nove volte iridato nel Motocross Tony Cairoli e Hubert Auriol, il primo vincitore della Dakar in moto e in auto.

Carl ‘King’ Fogarty sarà il testimonial d’eccezione, sarà a Roma Motodyas giovedì e sabato. Tony Cairoli, fresco vincitore per l’undicesima volta degli Internazionali d’Italia di Motocross firmerà autografi e risponderà alle loro domande nelle giornate di sabato e domenica. In esposizione anche la sua moto. Grande attesa per la presenza a Roma Motodays di Hubert Auriol, presente nelle giornate di sabato e domenica, il primo pilota ad aver conquistato la vittoria all’estenuante Dakar sia in moto che in auto.

Roma MotoDays 2019: Fogarty, Cairoli e Auriol ti aspettano
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati