Harley-Davidson: confermata la presenza al Roma MotoDays 2019

Da giovedì 7 marzo saranno esposte tutte le novità e sarà annunciato il vincitore del contest Battle of the Kings V

Harley-Davidson: confermata la presenza al Roma MotoDays 2019Harley-Davidson: confermata la presenza al Roma MotoDays 2019

Non poteva certamente mancare Harley-Davidson all’undicesima edizione del Roma MotoDays 2019, che si terrà nella Capitale dal 7 al 10 marzo.

La casa americana proporrà le principali novità di prodotto che hanno caratterizzato gli ultimi mesi. Ci sarà quindi tutta la famiglia Softail 2019, tra i quali l’FXDR introdotto lo scorso anno, e lo Sport Glide e l’Heritage Classic più orientato al Touring. Tutti i nuovi Softail vantano sospensioni più performanti, telaio più rigido e leggero e montano il performante propulsore Milwaukee-Eight. A completare la gamma ci saranno i modelli Touring, caratterizzati da raffinata tecnologia e nuove livree. Alcuni modelli selezionati Harley-Davidson Touring e Trike 2019 sono equipaggiati con motore Milwaukee-Eight 114. Grazie ai suoi 114 pollici cubici (circa un mille e 8) il Milwaukee-Eight 114 vanta la cilindrata maggiore offerta da Harley-Davidson su moto di larga produzione di serie. E’ inoltre presente il nuovo sistema di infotainment Boom! BoxTM GTS installato sui modelli carenati Harley-Davidson Touring e Trike. Tra i modelli Touring spiccheranno i modelli Street Glide e Limited CVO (Custom Vehicle Operations), ossia modelli in tiratura limitata per i clienti più esigenti. Gli appassionati potranno inoltre provare le moto approfittando dell’attività svolta nell’area demo-ride.

Nella giornata inaugurale alle ore 15 sullo stand D10 (Padiglione 4) verrà proclamato il vincitore italiano del contest Battle of the Kings V.

Harley-Davidson: confermata la presenza al Roma MotoDays 2019
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati