Al Roma MotoDays 2019 la gamma Suzuki in mostra e in prova

Presso il padiglione della casa di Hamamatsu sarà possibile ammirare quasi tutta la gamma, all'esterno si terranno i DemoRide

Al Roma MotoDays 2019 la gamma Suzuki in mostra e in provaAl Roma MotoDays 2019 la gamma Suzuki in mostra e in prova

Continuano ad arrivare conferme sulla partecipazione delle case costruttrici al Roma MotoDays 2019, che si terrà dal 7 al 10 marzo. L’ultima in ordine di tempo ad annunciare la presenza ed anticipare gli eventi è stata la Suzuki.

Per l’undicesima edizione, la casa di Hamamatsu sarà presente con uno stand al padiglione 6 dove sarà allestita un’area espositiva nella quale è esposta una selezione di modelli della gamma moto e scooter. Saranno anche presenti un’auto e un motore fuoribordo. Nell’area esterna, la struttura del DemoRide attende tutti i visitatori che vogliono testare di persona le eccezionali qualità dei mezzi esposti.

Nel dettaglio, all’interno del padiglione 6, sarà presente la Katana, regina dei Saloni d’autunno, il Burgman 400, campione indiscusso di praticità, il DF350A, il motore fuoribordo più potente in gamma e la Jimny, iconico fuoristrada di casa Suzuki. Saranno presenti anche mezzi per gli appassionati dell’enduro, come le V-STROM 1000 e 650. Sarà presente anche la Ryuyo, la sorprendente versione da pista allestita da Suzuki Italia sulla base della GSX-R1000 con il meglio della componentistica racing. In anteprima alla fiera di Roma ci sarà la GSX-S750 YUGEN CARBON, la nuova serie speciale arricchita con numerosi accessori originali Suzuki e pregiati dettagli SC-Project. A completare la gamma naked ci sarà la GSX-S1000. Grande importanza anche per la sezione scooter, si va dall’Adress 110, passando per il Burgman, presente nelle cilindrate: 650, 400 e 200.

Suzuki metterà inoltre a disposizione dei visitatori diverse moto per dei DemoRide. I test possono essere prenotati direttamente in fiera. I mezzi a disposizione sono: V-STROM 650 e 1000, GSX-S1000, GSX-S750 YUGEN CARBON, GSX-S750 e la SV650 X-TER.

Al Roma MotoDays 2019 la gamma Suzuki in mostra e in prova
4 (80%) 1 vote
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati