Sixs TS6 e TS7: le maglie da moto in Carbon Underwear

Entrambe le maglie sono dotate di tecnologia antivento e sono prive di cuciture

Sixs TS6 e TS7: le maglie da moto in Carbon UnderwearSixs TS6 e TS7: le maglie da moto in Carbon Underwear

Sixs presenta due nuovi prodotti dedicati ai motociclisti, si tratta delle maglie: TS-6 e TS-7, sono realizzate in Carbon Underwear, entrambe sono dotate di protezione anti vento e garantiscono una perfetta traspirazione per una temperatura corporea costante grazie all’accurato mix di fibre tecniche e al particolare punto di intreccio.

La TS6 è il girocollo a maniche lunghe, caratterizzata da un sottile strato di fibra antivento traspirante, crea un micro-cuscino d’aria a difesa del corpo, senza provocare il classico “effetto serra” che aumenta la sudorazione. Ideale per la moto e tutti gli sport outdoor. E’ interamente realizzata senza cuciture. E’ disponibile nelle taglie dalla XS alla XXL al prezzo di 72,90 euro.

La TS7 è un girocollo maniche corte, realizzato anch’esso con protezione antivento in WindShell Carbon Underwear, traspirante e termoregolante in qualsiasi condizione climatica. Anche per questa versione è presente la tecnologia Air Shield di SIXS protegge il torso dall’aria fredda frontale. Il prodotto è senza cuciture ed è disponibile nelle taglie dalla XS alla XXL, al prezzo di 62,90 Euro.

Sixs TS6 e TS7: le maglie da moto in Carbon Underwear
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Abbigliamento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati