Triumph: Speed Of Light, l’evento per toccare con mano i nuovi modelli

Il prossimo primo marzo presso tutti i concessionari alle ore 19.00 sarà possibile vedere le nuove: Speed Twin, Street Twin e Street Scrambler

Triumph: Speed Of  Light, l’evento per toccare con mano i nuovi modelliTriumph: Speed Of  Light, l’evento per toccare con mano i nuovi modelli

Il primo marzo presso i concessionari Triumph alle ore 19.00 verranno presentate le nuove Speed Twin, Street Twin e Street Scrambler. Si tratta di un evento particolare, con musica cibo e divertimento, oltre ovviamente alla possibilità di toccare con mano i nuovi modelli della casa inglese.

La Street Scrambler è stata aggiornata, la versione 2019 ha a disposizione 10 cavalli in più rispetto alla vecchia, crescono anche i giri motori, adesso 500 in più. Anche la ciclistica è stata rivista, con una nuova forcella una nuova pinza Brembo. Come la Scrambler, la nuova Street Twin è equipaggiata con un motore da 900 cc, in grado di erogare 65 cv di potenza e 80 Nm di coppia. Il motore è raffreddato a liquido. Sulla Street Twin è stato fatto un grande lavoro sull’ergonomia, migliorando la posizione in sella.

La Speed Twin, nome che rispolvera una leggenda della ricca storia Triumph, è spinta dal primo bicilindrico 1200 HighPower Bonneville in configurazione Thruxton, dalla potenza massima di 97 CV a 6750 giri/min e soprattutto da doti di coppia uniche (come si evince dal grafico): punta massima di 112 Nm a 4950 giri/min e un andamento piatto e robustissimo fin da subito, con rapida discesa superasti i 6000 giri. Manca l’allungo, ma un 1200 con una curva così piena si preannuncia come un motore dei più gustosi da usare su strada.

Triumph: Speed Of Light, l’evento per toccare con mano i nuovi modelli
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Triumph Speed Twin: quando la vintage mette i muscoli

A spingerla c'è un bicilindrico 1200 cc da 97 CV, con suono pieno indiscutibilmente British grazie a doppi silenziatori
Triumph Speed Twin – Si chiama Speed Twin, nome che rispolvera una leggenda della ricca storia Triumph. La prima Speed