Nolan: ecco i piloti che indosseranno i caschi dell’azienda italiana in SBK

Da Melandri a Camier, passando da Reiterberger e Davies, i caschi speciali arriveranno anche per gli appassionati nel corso del 2019

Nolan: ecco i piloti che indosseranno i caschi dell’azienda italiana in SBKNolan: ecco i piloti che indosseranno i caschi dell’azienda italiana in SBK

Ormai è questione di poche ore e poi il freddo e lungo inverso della Superbike World Championship, del Supersport e del CIV finalmente terminerà. Il primo appuntamento è fissato per il fine settimana dal 22 al 24, quando il mondiale delle derivate di serie scenderanno in pista a Phillip Island.

Alla vigilia della stagione, Nolan ha deciso di presentare i piloti che indosseranno i caschi del marchio italiano.

Nuova avventura per il pilota ravennate Marco Melandri che questa stagione vestirà la casacca del GRT Racing Team in sella alla Yamaha. Della famiglia Nolan, anche l’ex compagno di squadra Chaz Davies, che sarà ancora una volta in sella alla Ducati del Team Aruba.it Racing. A loro si aggiungono altri 4 nomi eccellenti: Markus Reiterberger, scelto come pilota del team Shaun Muir Racing (SMR) per il ritorno ufficiale della BMW nel campionato Superbike, Michael Rinaldi (Barni Racing Team), Tati Mercado (Orelac Racing Verdnatura) e Leon Camier (Moriwaki Althea Honda Team).

In ogni gara, i piloti Nolan utilizzeranno il casco racing top di gamma X-lite X-803. Modello che gli appassionati delle due ruote potranno trovare nel catalogo 2019 anche nelle versioni Replica Superbike: Replica Chaz Davies, Replica Chaz Davies Italy, Replica Marco Melandri Italy e Replica Leon Camier. Per i giovani appassionati sono disponibili anche le versioni Replica Superbike proposte per l’integrale da strada entry-level di Nolan N60-5: Replica Chaz Davies, Replica Marco Melandri, Replica Marco Melandri Italy, Replica Marco Melandri USA, Replica Marco Melandri France e Replica Marco Melandri Aquarium.

Nolan: ecco i piloti che indosseranno i caschi dell’azienda italiana in SBK
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Caschi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati