KTM: al Roma Motodays 2019 la casa austriaca porterà tutte le novità

Nello spazio espositivo della casa di Mattighofen grande spazio dedicato ai modelli stradali ma anche alla sezione 'racing'

KTM: al Roma Motodays 2019 la casa austriaca porterà tutte le novitàKTM: al Roma Motodays 2019 la casa austriaca porterà tutte le novità

In occasione del Roma Motodays 2019, che si terrà nella Capitale da giovedì 7 a domenica 10 marzo, la KTM ha deciso i portare in mostra tutti i modelli di punta e tutte le novità del 2019.

I visitatori avranno la possibilità di partire alla scoperta delle Adventure model year 2019, delle rinnovate 1290 Superduke R e 1290 Superduke Gt, oltre al resto della gamma con un ampio spazio dedicato all’offroad. Ovviamente non mancheranno tutte le moto che partecipano a dierse competizioni, come: la 450 RALLY FACTORY fresca vincitrice del Dakar Rally 2019 con Toby Price, la #250sxf campione del mondo MX2 con Jorge Prado e dell’imbattibile 450sxf del nove volte iridato Tony Cairoli e ovviamente la RC16 MotoGP portata in gara dallo spagnolo Pol Espargaro. Inoltre all’interno dello stand KTM sarà allestito un ricco shop con tutte le ultime novità dai cataloghi KTM PowerWear e PowerParts, a cura di Celestini Moto 2.0. Qui verrà ripetuta, dopo il grande successo degli anni scorsi, l’operazione “PowerWear a Motodays” per la quale chi acquista per oltre 80 Euro presso lo shop KTM avrà rimborsato l’importo del biglietto di ingresso alla fiera.

oltre ai modelli presenti già citati sopra, saranno presenti anche le rinnovate KTM 690 SMC R e 690 ENDURO R, dotate del più sofisticato e potente monocilindrico del mercato abbinato ad una elettronica sopraffina con due riding mode, ABS cornering, Traction Control e Quickshifter+ di serie. Oltre alle 790 ADVENTURE, saranno presenti a Roma Motodays le sorelle maggiori 1290 SUPER ADVENTURE S e 1290 SUPER ADVENTURE R con motore LC8; la scalpitante naked 790 DUKE; i modelli da motocross SX ed SX-F, compresi i minicross per i più piccoli; le EXC ed EXC-F da Enduro, con i rivoluzionari motori TPI a iniezione sui modelli 2T; le naked e sportive della gamma stradale compatta, con le DUKE 125, e 390 e le RC 125 e 390; e molte altre moto della produzione KTM.

Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati