Shark, Segura e Swarovski insieme per una collezione speciale

Caschi, guanti e giacche impreziosite dalle brillanti pietre della maison del cigno

Shark, Segura e Swarovski insieme per una collezione specialeShark, Segura e Swarovski insieme per una collezione speciale

Shark Helmets e Segura hanno presentato la nuova ‘capsule collection’ nata in collaborazione con Swarovski, una collezione esclusiva composta da: casco, giacca e guanti.

Si tratta di una collezione per le donne che unisce le caratteristiche di un equipaggiamento tecnico, quindi senza trascurare la sicurezza, e l’aspetto più glamour. Nasce così una collezione unica nel suo genere e sicuramente riconoscibile e originale. L’azienda di caschi francese lancia sul mercato lo Shark Nano Crystal, in 5 colori: dual black e bianco perla, blu notte, verde Tiffany e rosa cipria. Si tratta di un casco Jet dalle linee essenziali e dal design moderno progettato con tecnologia Reverse Engineering, impreziosito ovviamente con cristalli Swarovski. Segura propone, invece, due capi di abbigliamento: giacca e guanti, Lady Terry e Lady Cox, decorati sempre con i cristalli della maison del cigno. In entrambi i casi, nonostante si tratti di capi da prêt-à-porter la sicurezza è garantita grazie ai materiali di alta qualità.

Shark, Segura e Swarovski insieme per una collezione speciale
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Abbigliamento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati