Triumph Tiger 800 XR: arrivano i nuovi scarichi Exan

L'azienda italiana propone tre nuovi modelli per la moto di Hinckley

Triumph Tiger 800 XR: arrivano i nuovi scarichi ExanTriumph Tiger 800 XR: arrivano i nuovi scarichi Exan

Exan propone per la Triumph Tiger 800 XR tre nuovi scarichi che ridisegnano la parte posteriore della moto, e ne modificano l’erogazione e il sound.

La Triumph Tiger 800 XR è una moto da fuoristrada, che si adatta a tutte le condizioni, grazie al picco di potenza massimo di 95 CV del motore tre cilindri e una rapportatura con la prima marcia accorciata per migliorare la trazione in fuori strada e la reattività alle basse velocità nella guida su strada. La dotazione di serie comprende: ABS, controllo di trazione, acceleratore ride-by-wire, cruise control, manopole e selle riscaldabili, prese ausiliarie di alimentazione, sella regolabile in due posizioni con una variazione di 20 mm (810-830 mm sulle versioni XR, 840-860 mm sulle versioni XC).

Per quanto riguarda la nuova linea di scarichi proposti da Exan, tutti omologati Euro 4, si parte dall’Ovale classic: un silenziatore disponibile in carbonio, titanio, acciaio inox e acciaio nero e con il fondello d’uscita realizzato in acciaio inox, che regala alla moto una linea dallo stile vintage. Il prezzo è di 345 euro.


Il secondo modello disponibile è il Carbon Cap Ovale, caratterizzato da fondello in carbonio è disponibile in quattro materiali: carbonio, titanio, acciaio e acciaio inox nero. il prezzo è di 385 euro.


Infine l’ultimo è l’X-Black Ovale. Si tratta di un silenziatore in carbonio di forma romboidale dalle caratteristiche racing. E’ disponibile in 4 diversi materiali: acciaio inox satinato chiaro, acciaio inox nero, titanio e carbonio. Il prezzo è di 395 euro.

Triumph Tiger 800 XR: arrivano i nuovi scarichi Exan
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Exan: tre nuovi scarichi per la Suzuki GSX-S750

I tre modelli si chiamano Exan X-Black EVO, Exan X-Black ed Exan X-GP
Exan – Novità in arrivo in casa Exan, azienda italiana sempre attenta alla produzione di terminali di scarico dal design