Amphibious presenta Tankbag: la borsa da serbatoio impermeabile e universale

Oltre alla borsa impermeabili sono presenti anche diversi optional

Amphibious presenta Tankbag: la borsa da serbatoio impermeabile e universaleAmphibious presenta Tankbag: la borsa da serbatoio impermeabile e universale

Amphibious espande il catalogo con l’arrivo della nuova Tankbag, una borsa universale per moto per serbatoi e bauletti.

Si tratta di una borsa impermeabile realizzata nel leggero e robusto TPU e in PVC+ nella versione Giallo FLUO, facile da montare sul serbatoio o sul bauletto di ogni tipo di moto, grazie alle cinghie con copertura in neoprene antigraffi, diventa un pratico zainetto da utilizzare una volta scesi dalla moto.

La borsa è costituita da una pratica apertura dall’alto più 2 tasche laterali con cerniera YKK water resistant. E’ inoltre presente la valvola per poter espellere l’aria in eccesso, consentendo così un volume variabile da 15 a 26 litri. Il fondo della borsa è rinforzato e imbottito. Le dimensioni sono (a x l x p): 19-34x 34 x 20-26 cm e il peso si aggira tra i 685 e i 900 gr per la fluo. E’ in commercio in colori: Nero, Desert (in TPU) e Giallo fluo al prezzo di € 97,00. Gli optional che completano l’offerta sono: covertank a 31 euro, motomap a 26 euro e multi-fix a 8 euro.

Amphibious presenta Tankbag: la borsa da serbatoio impermeabile e universale
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Accessori e ricambi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati