Moto Guzzi V85 TT boom di prenotazioni per i test ride

Circa 8000 appassionati in tutta Europa hanno già prenotato una prova in anteprima

Moto Guzzi V85 TT boom di prenotazioni per i test rideMoto Guzzi V85 TT boom di prenotazioni per i test ride

Moto Guzzi V85 TT è entrata ufficialmente in produzione riportando ufficialmente la casa dell’Aquila nel modo dell’enduro da turismo.

La V85 TT nasce sulla base di una nuova piattaforma tecnica ed è spinta da un inedito motore da 80 CV e 80 Nm, un bicilindrico trasversale a V di 90°. La dotazione di serie comprende il comando del gas Ride by Wire Multimappa, l’ABS e il traction control. Inoltre l’applicazione Moto Guzzi MIA permette di collegare lo smartphone alla strumentazione, ampliando notevolmente le funzioni.

La nuova moto della casa di Mandello del Lario ha suscitato grandissimo interesse tra gli appassionati, tanto che ben 8000 motociclisti in tutta Europa hanno già prenotato un test ride. Sarà possibile provare la moto in anteprima nei principali concessionari Moto Guzzi europei e nei Motoplex da fine febbraio. Gli appassionati che si sono prenotati per i test ride provengono principalmente da Italia, Germania, Francia, Regno Unito, Spagna e Austria. Inoltre nei giorni scorsi è stato aperto un
pre-booking sul mercato americano.

Moto Guzzi V85 TT boom di prenotazioni per i test ride
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati