Kappa propone un allestimento speciale per la Honda CMX Rebel

L'obiettivo della casa italiana è rendere la moto della casa dell'Ala Dorata più eclettica

Kappa propone un allestimento speciale per la Honda CMX RebelKappa propone un allestimento speciale per la Honda CMX Rebel

Kappa ha realizzato un allestimento ad hoc per la Honda CMX Rebel, andando a smussare l’aria troppo ‘americana’ in favore di un look più eclettico.

La moto di base, la Honda CMX Rebel, è una nuda ribelle, ma con diverse caratteristiche la rendo no interessante per un variegato settore di mercato. Ad esempio il prezzo non è elevatissimo, può essere acquistata anche dai neopatentati A2, e l’altezza da terra di 69 cm ne facilità la guida. La moto sembra però nata per gli spiriti solitari, da qui l’idea di Kappa di creare un all’allestimento.

Il marchio è partito andando a migliorare il comfort, proponendo due accessori specifici: lo schienalino per il passeggero KTS1160B (228,00 euro)e il kit di attacchi AL1160A (64,00 euro) che permette di montare, sopra il faro anteriore, lo spoiler in alluminio. In alternativa si può scegliere il più protettivo cupolino 140AK/SK, trasparente o fumè (83,50 euro) con dimensioni 35×41 cm. Kappa ha pensato anche alla protezione proponendo un paramotore tubolare specifico KN1160 (89,00 euro). Ovviamente non può mancare la sezione bagaglio, forse quella più fornita. L’utente può decidere di istallare solo il portapacci posteriore nero lucido KR1160 (97,00 euro) sul quale fissare un borsone oppure un bauletto compatto Monokey (abbinando la piastra E251) o Monolock. In alternativa montando i telaietti laterali specifici TMT1160K (80,50 euro) permettono di fissare ai lati della ruota posteriore una o due borse CR601U (vendute singolarmente a 90,90 euro): fanno parte della linea Cafè Racer e sono dotate di sistema di aggancio/sgancio veloce. Disponibile anche una borsa serbatoio abbinata dotata di magneti, (121,50 euro). La collezione di “morbide” di KAPPA permette di allargare la scelta, con maggiori o minori capacità di carico.

Kappa propone un allestimento speciale per la Honda CMX Rebel
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati