Alpinestars: arrivano le prime novità della collezione 2019

L'azienda italiana arricchisce il catalogo con scarpe, giacche e guanti

Alpinestars: arrivano le prime novità della collezione 2019Alpinestars: arrivano le prime novità della collezione 2019

Alpinestars arricchisce il catalogo per il 2019 con tre nuovi prodotti: la giacca Ray Canvas v2, le scarpe J-6 Waterproof e i guanti Cityrun.

Scarpe J-6

Una scarpa tecnica che sembra un sneaker e dotata di tutti i più innovativi materiali per garantire sicurezza e impermeabilità. La scarpa è realizzata in pelle ed è equipaggiata con una membrana che la rende completamente a prova d’acqua inoltre la suola promette alto grip. E’ equipaggiata con protezioni interne a caviglie e talloni che derivano dal mondo del cross, a doppia densità. La scarpa è Certificata CE Cat 2 secondo la direttiva 89/686/ECC EU ed è adatta anche per l’utilizzo quotidiano. Il prezzo è di 149.95 Euro

Giacca Ray Canvas v2

Si tratta di una giacca leggera e resistente, realizzata in cotone cerato a mano e politessuto idrorepellente. La giacca ospita l’ultima generazioni di protezioni su gomiti e spalle, le Bio-Light certificate CE Livello 1, è inoltre possibile aggiungere il paraschiena grazie all’apposito allogamento. Sono presenti 2 tasche laterali con cerniera e una interna, mentre i polsi sono regolabili. Le taglie vanno dalla S alla 3XL, il prezzo è di 229.95 Euro.

Guanti Cityrun

Si tratta di guanti invernali dotati di una membrana impermeabile, la Drystar, e di interno in Thinsulate, che offrire prestazioni eccellenti con il freddo riducendo l’ingombro. Le punta delle dita sono compatibili con il touchscreen. La calzata è aderente e il polsino si chiude con il velcro. Il palmo in pelle offre comfort, robustezza e una grande connettività con i comandi della moto. Per quanto riguarda la sicurezza, le nocche sono imbottite, mentre su pollice e palmo sono presenti rinforzi ricoperti in PU. Il prezzo è di 69.95 Euro.

Alpinestars: arrivano le prime novità della collezione 2019
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Abbigliamento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati