Honda CB650R Neo Sports Café è pronta per il lancio [VIDEO]

Dopo la prestazione in occasione di EICMA 2018 la nuova nata della casa dell'Ala Dorata arriva nei concessionari

Honda CB650R Neo Sports Café è pronta per il lancio [VIDEO]Honda CB650R Neo Sports Café è pronta per il lancio [VIDEO]

Dopo la presentazione avenuta in occasione di EICMA 2018, la nuova Honda CB650R Neo Sports Café è pronta per il mercato Europeo e il lancio è stato annunciato dal viddeo che potete vedere sopra.

Nel dettaglio, la nuova CR650R è ‘l’erede’ della versione F, andata ufficialmente in pensione. Il design è stato completamente rivisto e le prestazioni sono state migliorate, sia grazie ad un incremento della cavalleria sia grazie alla riduzione di peso. Il motore è stato interamente rivisto, il 4 cilindri adesso vanta una curva di coppia più lineare. I cavalli sono saliti dai 91 della vecchia versione ai 95 di quella attuale con 64 Nm di coppia massima. Il peso è stato ridotto di 6 Kg. Novo anche il reparto sospensivo che adesso si affida ad una forcella rovesciata showa SFF regolabile. Rivisitato anche l’impianto frenate che adesso è costituito da pinze freno radiali a 4 pistoncini e dischi flottanti da 310 mm. Per i possessori di patente A2 è disponibile una versione della CB650R Neo Sports Café da 35 kW.

Vasta anche la gamma di accessori disponibili, come: il cambio rapido Quickshifter, la presa da 12 v e tanto altro ancora. La CB650R è disponibile nei seguenti colori: Graphite Black, Candy Chromosphere Red, Matt Crypton Silver Metallic e Matt Jeans Blue Metallic. La CB650R Neo Sports Café è già disponibile presso i concessionari al prezzo di 7.990 euro

Honda CB650R Neo Sports Café è pronta per il lancio [VIDEO]
5 (100%) 4 votes
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati