Tucano Urbano è pronta per il motoraduno Agnellotreffen: il più freddo d’Italia

L'azienda milanese con tutta la collezione invernale si prepara a scaldare gli appassionati

Tucano Urbano è pronta per il motoraduno Agnellotreffen: il più freddo d’ItaliaTucano Urbano è pronta per il motoraduno Agnellotreffen: il più freddo d’Italia

Anche quest’anno Tucano Urbano ‘scalderà’ il motoraduno più freddo d’Italia, al motto di “WINTER IS THE NEW SUMMER” (l’inverno è la nuova estate).

Il motoraduno Agnellotreffen si terrà dal 25 al 27 gennaio a Pontechianale, in alta Valle Varaita (CN), ai piedi del colle dell’Agnello. Saranno tre giorni ‘estremi’ dove il freddo sarà protagonista indiscusso. Quindi un appuntamento che il brand milanese non poteva farsi scappare. Tucano Urbano sarà presente con uno stand nel quale sarà possibile provare tutto l’equipaggiamento invernale e sarà in mostra anche il nuovo abbigliamento targato T.ur, il nuovo brand di Tucano Urbano dedicato all’adventouring

Diego Sgorbati, Ceo di Tucano Urbano, racconta: “Freddo, neve e passione per le due ruote. A un appuntamento con questi ingredienti non possiamo certo mancare noi di Tucano Urbano: anche quest’anno accompagneremo tanti appassionati sulle strade che conducono all’alta valle Varaita e li accoglieremo con la presentazione della gamma di abbigliamento e accessori più adatta per godersi le due ruote d’inverno, come se fosse estate”.

L’organizzatore dell’evento, Manuel Podetti di Moto Raid Experience, racconta: “Quest’anno ci saranno centauri da almeno 14 Paesi diversi; alcuni di loro faranno in pieno inverno più di 2mila chilometri per arrivare e altrettanti per tornare”.

Tucano Urbano è pronta per il motoraduno Agnellotreffen: il più freddo d’Italia
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Abbigliamento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati