Moto Guzzi e Aprilia in grande spolvero al Motor Bike Expo

Dal trofeo Moto Guzzi Fast Endurance alla RS 660 Concept, tutto quello da vedere negli stand del gruppo Piaggio

Moto Guzzi e Aprilia in grande spolvero al Motor Bike ExpoMoto Guzzi e Aprilia in grande spolvero al Motor Bike Expo

E’ ufficialmente iniziato il Motor Bike Expo di Verona e le case italiane non sono certamente rimaste a guardare. Per l’evento, che si chiuderà domenica 20 gennaio e che da il via alla stagione delle due ruote in Italia, Moto Guzzi e Aprilia hanno portato i loro pezzi forti.

I due marchi del gruppo Piaggio sono presenti con le rispettive novità di prodotto più recenti, ma anche numerose attività di engagement proposte dalle community che riuniscono gli appassionati dei due brand, Moto Guzzi The Clan e Aprilia #bearacer Club.

La casa dell’Aquila ha allestito il proprio ‘spazio’, presso il padiglione 4, tutto attorno al nuovo trofeo Moto Guzzi Fast Endurance. Si tratta di una serie monomarca facile, accessibile e dedicata a tutti coloro che vogliono cimentarsi tra i cordoli. Nell’aera Moto Guzzi è inoltre possibile ammirare la V7 III Stone allestita con il kit “racing”, l’attesissima V85 TT insieme alle V7 III Stone Night Pack, V7 III Rough e la “cattiva” V9 Bobber Sport.

Per quanto riguarda Aprilia, invece, i riflettori sono tutti per la nuova RSV4 1100 Factory. Presso il padiglione 6 sono inoltre presenti la hypernaked Tuono V4 1100 Factory e soprattutto l’avveniristica RS 660 Concept, che rivediamo dopo la presentazione a EICMA 2018. Presso lo stand ovviamente non mancano la Dorsoduro 900 e la versatile Shiver 900, esposta nella nuova colorazione 2019 Challenging Red.

Moto Guzzi e Aprilia in grande spolvero al Motor Bike Expo
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati