Honda CB1000R+ Limited Edition: a Motor Bike Expo arriva la versione definitiva [FOTO]

La moto della Casa dell'Ala verrà prodotta in appena 350 esemplari per l'Europa

La Honda CB1000R+ Limited Edition è caratterizzata dalla speciale livrea Tricolour impreziosita da un trattamento trasparente superficiale che enfatizza la brillantezza della colorazione e da numerose parti in fibra di carbonio

Honda – Si avvicina a grandi passi l’appuntamento con Motor Bike Expo e con esso un carico di novità legato al modo delle due ruote provenienti da tutto il mondo. Alla kermesse veronese la farà da padrone il settore del custom, ma sono tante le sorprese firmate dalla principali case produttrici del pianeta. Tra queste c’è Honda che presenterà la nuova Honda CB1000R+ Limited Edition, che verrà prodotta in appena 350 esemplari in Europa.

Honda CB1000R+ Limited Edition: arriva la versione definitiva

Al Motor Bike Expo di Verona, gli appassionati potranno ammirare la versione definitiva della Honda CB1000R+ Limited Edition che la Casa dell’Ala aveva messo in mostra come anteprima a EICMA 2018. La CB1000R+ Limited Edition è una raffinata versione in serie limitata realizzata da Honda Motor Europe Ltd Italia in soli 350 esemplari per tutta Europa, di cui 200 destinati all’Italia. Immediatamente riconoscibile, con l’iconico logo dell’Ala anni Settanta sul serbatoio, è caratterizzata dalla speciale livrea Tricolour impreziosita da un trattamento trasparente superficiale che enfatizza la brillantezza della colorazione e da numerose parti in fibra di carbonio.

Il terminale di scarico SC-Project è un sofisticato sistema con doppio silenziatore realizzato in esclusiva per la CB1000R Limited Edition, non reperibile quindi né come accessorio ufficiale né sul mercato dell’after-market. La nuova CB1000R+ Limited Edition si può già ordinare e sarà disponibile presso le concessionarie ufficiali Honda da fine febbraio al prezzo di 15.990 Euro (900 Euro in più rispetto alla CB1000R+ di serie).

Honda CB1000R+ Limited Edition: a Motor Bike Expo arriva la versione definitiva [FOTO]
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Motor Bike Expo 2019

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati