Zero Motorcycles annuncia l’uscita della nuova SR/F

La presentazione mondiale è in programma il 25 febbraio 2019

La casa ha annunciato l'uscita del modello che rappresenterà un ulteriore passo in avanti nella storia del marchio
Zero Motorcycles annuncia l’uscita della nuova SR/FZero Motorcycles annuncia l’uscita della nuova SR/F

Zero Motorcycles, leader mondiale nel settore delle moto con motori elettrici, infiamma il mercato annunciano un nuovo prodotto di prossima uscita: la nuovissima Zero Motorcycles SR/F che rappresenterà rappresenta il più grande salto in avanti nella storia del marchio.

Zero Motorcycles SR/F: cos’è

Da oltre 13 anni Zero Motorcycles è uno dei marchi di riferimento nel settore delle due ruote impatto ambientale zero, come suggerito dal nome. Progettate e costruite a mano in California, le moto di Zero Motorcycles riuniscono la tecnologia della Silicon Valley e l’anima del motociclismo, per elevare l’esperienza della mobilità su due ruote elettrica ed offrirla ai motociclisti esigenti e innovativi in tutto il mondo. La casa, ora, è pronta a fare un ulteriore passo in avanti nello sviluppo della propria gamma annunciando la creazione della nuovissima SR/F.

Sarà molto più di un nuovo modello. La SR/F, infatti, è una piattaforma completamente nuova che coniuga tecnologia d’avanguardia con la più potente motorizzazione mai prodotta da Zero Motorcycles. Il risultato è una moto elettrica di fascia alta più integrata e ad alte prestazioni che l’azienda abbia mai creato. La SR/F offre una sensazione di pura potenza tipica delle moto naked. Maggiori dettagli sulla SR/F saranno svelati al momento della presentazione mondiale il 25 febbraio 2019.

Zero Motorcycles annuncia l’uscita della nuova SR/F
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Mobilità elettrica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati