Stylmartin Pearl-J: gli stivali belli e tecnici per le motocicliste più esigenti

La casa affianca questo modello "basso" ai noti modelli Sharon e Yuma Elegance

Gli Stylmartin Pearl-J sono disponibili in colore nero, con taglie che vanno dalla 36 alla 42 (ovviamente sono omologati CE) e il prezzo di vendita al pubblico è di 169 euro.
Stylmartin Pearl-J: gli stivali belli e tecnici per le motocicliste più esigentiStylmartin Pearl-J: gli stivali belli e tecnici per le motocicliste più esigenti

Stylmartin – Andare in moto con stile si può. Anzi, oggi è ancora più facile perché il mercato propone soluzioni sempre più ricercate con capi tanto tecnici quanto protettivi, anche dedicati al pubblico femminile. Stylmartin dimostra, ancora una volta di essere sul pezzo, lanciando Pearl-J, i nuovi stivaletti dedicati alle donne che viaggiano in moto.

Stylmartin Pearl-J: come sono fatti

I nuovi stivaletti Stylmartin Pearl-J nascono con un intento ben preciso: essere capi tecnici da moto ma in grado di essere indossati con disinvoltura anche durante il tempo libero, tanto con un look sportivo quanto con uno più elegante. I Pearl-J vanno ad affiancare i modelli alti Sharon e Yuma Elegance e tutta la gamma di sneakers unisex. Questi stivaletti sono caratterizzati da linee accattivanti e finiture di pregio, a partire dal logo Stylmartin stampato a caldo, i tagli a “V” nella parte alta, i discreti rivetti, la copertura del tiretto, la differente texture della pelle e tanto altro. Comodi da indossare, si abbinano con facilità a pantaloni a gamba stretta e, quando si è giù dalla sella sono i benvenuti gonne e abiti romantici da personalizzare con una nota rock. Lo stivaletto è molto bello ma anche altamente protettivo. Non mancano, infatti, un adeguato sostegno del piede, senza costringerlo, le protezioni interne ad altezza malleolo e in zona cambio, la suola in gomma antiscivolo e antiabrasione e una chiusura a zip moto comoda. Inoltre, grazie al trattamento idrorepellente e della membrana impermeabile i piedi restano asciutti anche in caso di pioggia.

Stylmartin Pearl-J: taglie e prezzo

Gli stivaletti Stylmartin Pearl-J sono disponibili in colore nero, con taglie che vanno dalla 36 alla 42 (ovviamente sono omologati CE) e il prezzo di vendita al pubblico è di 169 euro.

Stylmartin Pearl-J: gli stivali belli e tecnici per le motocicliste più esigenti
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati