HP Corse: due nuovi terminali per l’Indian Scout Bobber

Gli scarichi sanno esaltare il sound e le prestazioni di una moto caratterizzata dall'autentico spirito "made in USA"

HP Corse V-2 è proposto in colore nero nella versione doppia sovrapposta, l'Hydroform Black è capace, con le sue forme, di incontrare le linee della Scout
HP Corse: due nuovi terminali per l’Indian Scout BobberHP Corse: due nuovi terminali per l’Indian Scout Bobber

HP Corse – Chi pensa che i prodotti HP Corse siano dedicati solo alle moto sportive si sbaglia. La casa, infatti, ha appena presentato una nuova serie di terminali dedicati alla Indian Scout Bobber.

HP Corse per Indian Scout Bobber

Dici Indian e pensi alla leggenda delle due moto. La casa americana, infatti, è la più antica del paese a stelle e strisce, essendo nata nel lontano 1901 quando il costruttore di biciclette (ed ex campione di ciclismo) George Hendee fece montare su una delle sue creazioni un motore a benzina. Indian, oggi, si è rinnovata molto, ma cerca di mantenere lo spirito e la passione più autentica. La Scout Bobber è una cruiser che concede spazio alle cromature solo su alcuni particolari dei cilindri ma resta un perfetto esempio della moto made in USA. Per questo modello HP Corse ha realizzato due differenti scarichi.

Il primo è il V-2, presentato in anteprima assoluta proprio su questa moto, è proposto in colore nero nella versione doppia sovrapposta. Linee pulitissime, senza rivetti e con un bocchettone di uscita in alluminio ricavato dal pieno. Reinterpreta totalmente la parte posteriore della moto conferendo alla Bobber un carattere aggressivo e assolutamente originale. L’Hydroform Black, proposto sempre in versione doppia sovrapposta, bellissimo e unico, capace con le sue forme di incontrare le linee della Scout. Grazie a questo due terminali il motore si esalta a tutti i regimi mentre il sound (caratteristica importantissima e irrinunciabile per chi sceglie questo tipo di moto) assume un tono ancora più profondo ed emozionante, per sognare l’America anche stando dentro i nostri confini.

HP Corse: due nuovi terminali per l’Indian Scout Bobber
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

In Evidenza

HP CORSE dedica uno scarico alle KTM

Il nuovo 4TRACK è dedicato alla famiglia “Adventure"
Moto come le KTM ADVENTURE 1090 e SUPERADVENTURE 1290, realizzate avvalendosi dell’esperienza accumulata nei rally di tutto il mondo, non