Hevik Nettuno: il guanto per sfidare la stagione invernale

Realizzato in pelle di capre è impermeabile al 100% grazie a una speciale guaina interna

Hevik Nettuno ha un design curato nei dettagli e grazie alla sua particolare conformazione, con inserti elasticizzati, è veloce da indossare o da sfilare pur aderendo perfettamente alla mano e consentendo una presa ottimale
Hevik Nettuno: il guanto per sfidare la stagione invernaleHevik Nettuno: il guanto per sfidare la stagione invernale

Hevik Nettuno – Novità in casa Hevik: l’azienda ha lanciato sul mercato Nettuno, il guanto dedicato a chi non rinuncia mai, nemmeno nella stagione più fredda, alla propria due ruote per gli spostamenti casa-ufficio o per delle uscite nel weekend. Il guanto, realizzato in pelle, ha contenuti tecnici di alto livello ed è omologato secondo la normativa europea EN 13594:2015.

Hevik Nettuno: com’è fatto

Già dal nome si capisce una caratteristica fondamentale di questo prodotto: l’Hevik Nettuno è impermeabile al 100% grazie a una membrana interna ben integrata con la pelle di capra, con finitura Matt e accoppiamento con tessuto softshell con cui è realizzato l’esterno. Il guanto ha un design curato nei dettagli e grazie alla sua particolare conformazione, con inserti elasticizzati, è veloce da indossare o da sfilare pur aderendo perfettamente alla mano e consentendo una presa ottimale. A garantire una buona dose di protezione ci pensano la struttura in Pu sulle nocche, gli inserti rigidi in EVA su falangi e polso e il rinforzo antiscivolo sul palmo. Non mancano inserti in reflex, all’altezza del polso, per favorire la visibilità notturna. Nettuno monta il Visortech Hevik, un accessorio a base di silicone inserito sul dito indice del guanto sinistro, che permette una pulizia rapida della visiera del casco durante la guida. Se arriva una telefonata o serve consultare il navigatore è possibile operare sullo schermo attraverso il pratico sistema Touch, posizionato all’altezza di indice e pollice. Completa il quadro l’ottimo sistema di chiusura, che rientra a pieno titolo nel comparto d’alta gamma della produzione 2019 di Hevik, con cinturino in softshell elasticizzato dotato di antiscalzamento e la chiusura del polsino con regolazione a strappo. 


Hevik Nettuno: taglie e prezzo

Hevik Nettuno è disponibile in colorazione nera nelle taglie dalla S alla XXXL al prezzo di 84.90 euro.

Hevik Nettuno: il guanto per sfidare la stagione invernale
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati