Givi 50.6 Stoccarda: il nuovo casco integrale della casa italiana

Il nuovo prodotto arriva con tantissime grafiche, tra cui una delicata alle motocicliste

Givi 50.6 Stoccarda: il nuovo casco integrale della casa italianaGivi 50.6 Stoccarda: il nuovo casco integrale della casa italiana

Insieme alle novità presentate da GIVI per il 2019, che troverete qui, la casa italiana allarga la collezione di caschi per il prossimo anno con il nuovo 50.6 Stoccarda.

Si tratta di un casco integrale che al momento rappresenta il top di gamma della linea GIVI, davanti al 50.5 Tridion e 50.4 Sniper. Il 50.6 Stoccarda promette un’ottima comodità e un buon feeling, grazie alla calotta, in tecnopolimeri, prevista in due misure e gli interni in tessuto anallergico completamente removibili e predisposti per ‘contenere’ l’interfono. La chiusura è tramite cinturino a sgancio rapido con regolazione micrometrica, mentre la visiera è predisposta per la lente Pinlock Max Vision (non inclusa). E’ presente anche un visierino parasole di serie regolabile. Il 50.6 Stoccarda è dotato di tre prese d’aria anteriori e di due estrattori posteriori. Paranaso e paramento sono di serie.

Ampia la gamma delle colorazioni, il 50.6 Stoccarda sarà infatti venduto in diverse linee: Splinter (Matt Black/Yellow; Black/Red; White/Black), Glade (Black/Red; Matt Titanium/White; Blue/Yellow; Black/Yellow), Perseus (Neon Yellow/Black; Red/Black; Black/Silver), Solid Color (Matt Black; White; Matt Titanium). E’ presente anche una colorazione femminile, la versione Lady Mandhi (Black/Pink; Silver/Pink).

Il casco è omologato come integrale e sarà venduto al prezzo di 149 euro per la versione con grafica, e 139 per quella basic.

Givi 50.6 Stoccarda: il nuovo casco integrale della casa italiana
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Caschi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati