GAERNE presenta lo stivale in pelle G-MIDLAND GORE-TEX

Lo stivale in pelle ideale per mototurismo e light off-road, sicurezza, comodità ed un tocco "racing off-road"!

Gaerne da sempre al fianco dei grandi viaggiatori e avventurieri dell'off-road, ha portato sul mercato un nuovo stivale in pelle impermeabile e con chiusure a leve in alluminio come sugli stivali off-road da competizione.
GAERNE presenta lo stivale in pelle G-MIDLAND GORE-TEXGAERNE presenta lo stivale in pelle G-MIDLAND GORE-TEX

Gaerne leader per calzature da off-road e turismo, ha presentato un ulteriore modello di stivale in pelle totalmente “Made in Italy”: G-Midland Gore-Tex . Viene proposto dalla casa come uno stivale adatto al motoviaggiatore e per chi pratica l’off-road leggero.

Realizzati con una tomaia in pelle pieno fiore in grado di garantire una superfice esterna idrorepellente anche nella parte scamosciata interna, la quale, ha una seconda funzione “anticalore” (ovvero la parte che stà più vicina al motore e ad eventuali collettori, ha un potere dissipante sul calore assorbito).

Il sistema di chiusura è “doppio”: ovvero una fascia di velcro nella parte superiore dello stivale, che unita alla zona posteriore in tessuto elastico fornisce una completa regolazione sulla larghezza e conformazione del polpaccio per adattarla al meglio, infine una coppia di chiusure a leve in alluminio anchesse con microregolazioni di pura derivazione “racing off-road”.

La membrana interna in tessuto Gore-Tex, impermeabile e traspirante,unite alla zona micro-forata posteriore (nella zona del tallone) forniscono un feeling maggiore anche in condizioni “movimentate” dove il piede tende a sudare maggiormente o lo scambio termico tra il freddo esterno e la temperatura interna è notevolmente diversa.

Sicurezza offerta dalle protezioni inserite nelle zone del malleolo, tibia e nella zona para leva per proteggere quella parte dall’usura e dallo schiacciamento. Completano la dotazione di serie una suola con disegno antiscivolo semi-tassellato ed un plantare interno removibile e intercambiabile.

Gli Stivali in pelle Gaerne G-Midland Gore-Tex proposti nell’unica colorazione BLACK skin, si differenziano da gli altri modelli in catalogo per i disegni geometrici e curvilinei inseriti nella parte scamosciata anticalore interna, dall’utilizzo di diversi materiali cuciti perfettamente fra di loro e la presenza di zone in materiale termofuso con logo in rilievo. Disponibili nelle taglie 39-48 EU e 5-13 US ad un prezzo consigliato al pubblico di Euro 299,90. 

 

GAERNE presenta lo stivale in pelle G-MIDLAND GORE-TEX
4.5 (90%) 4 votes
Leggi altri articoli in Abbigliamento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati