Metzeler Cruisetec: il nuovo pneumatico per Custom Touring

Il nuovo nato è stato presentato all'ultima edizione del Custombike-Show di Bad Salzuflen, in Germania

Grazie alla sua speciale conformazione il Metzeler Cruisetec garantisce più grip in ogni condizione, più maneggevolezza e un'usura costante
Metzeler Cruisetec: il nuovo pneumatico per Custom TouringMetzeler Cruisetec: il nuovo pneumatico per Custom Touring

Metzeler – L’ultima edizione del Custombike-Show che si è tenuta a Bad Salzuflen, in Germania, ha rappresentato la sede ideale per Metzeler per presentare Cruisetec, il nuovo pneumatico del segmento Custom Touring progettato per ottimizzare le prestazioni delle V-Twins favorendo maneggevolezza e grip.

Metzeler Cruisetec: le caratteristiche

Il nuovo Cruisetec nasce con uno spirito tutto nuovo che si fonda su una parola: prestazioni. Esso, infatti, vuole essere un pneumatico decisamente più performate rispetto a quelli che siamo abituati a vedere sul mercato delle V- Twins. In che modo? Aumentando il grip a disposizione sull’asciutto e sul bagnato e garantendo prestazioni elevate e costanti per tutto il ciclo di vita del pneumatico, con una stabilità unica. Tutto questo è possibile grazie al nuovo disegno del battistrada, alle mescole utilizzate e alla carcassa. Grazie a Cruisetec, insomma, potrete contare su più agilità, maggiori angoli di piega, stabilità, comfort, distanza di arresto e velocità in curva. Questo si traduce con un piacere di guida elevato e prestazioni sempre all’altezza grazie alla conformazione stessa del pneumatico che unisce un battistrada solido con profili a curvatura costante e la bimescola che garantisce un’usura uniforme preservando il profilo del pneumatico. La guida di moto così impegnative sotto l’aspetto del peso diventerà più fluida e facile e soprattuto sicura.

Cruisetec completa l’offerta Metzeler per V-Twins che comprender anche i pneumatici ME 888 Marathontm Ultra (con una gamma incredibilmente ampia che comprende versioni whitewalls, orangewalls e misure extra-larg9 e Perfect ME77 (il pneumatico con battistrada dal gusto vintage sviluppato per promuovere le doti dinamiche delle customizzazioni in stile bobber e cut-down).

Il nuovo pneumatico Cruisetec sarà disponibile a partire da gennaio 2019 nelle seguenti misure:

Metzeler Cruisetec: il nuovo pneumatico per Custom Touring
5 (100%) 1 vote
Leggi altri articoli in

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati