Givi: tutte le novità per il 2019

Dai caschi alle nuove borse, la gamma di prodotti dell'azienda bresciana si espande

Givi: tutte le novità per il 2019Givi: tutte le novità per il 2019

Per 2019 la famiglia di accessori GIVI si allarga, non solo borse e valige, ma arrivano anche due nuovi caschi.

Partiamo proprio da quest’ultimi. Per il 2019 GIVI aggiunge al catalogo 2 caschi. Il primo si chiama 50.6 Stoccarda, si tratta di un casco integrale top di gamma. Questo nuovo modello promette una buona comodità grazie alla calotta prevista in due misure e gli interni predisposti per alloggiare i sistemi interfono. E’ predisposto per la lente Pinlock Max Vision. E’ disponibile in tre linee grafiche, per un totale di dieci versioni. Il prezzo è di 149 euro per la versione con grafica e di 139,01 euro per quella standard. Il secondo casco presentato da GIVI è l’X.33 Canyon, si tratta di un modulare adatto per ai possessori di maxienduro stradali. Pesa 1.690 gr, con calotta in tecnopolimero e interno anallergico completamente removibile. E’ dotata di citrino a sgancio rapido. E’ disponibile nelle colorazioni: Matt Black/Yellow, Black/White, White/Red/Blue (linea Layers) e Matt Black. Il presso è di 239,00 euro per la versione Layers e 229,00 euro per la versione Solid Color.

Passando alla famiglia delle borse, per il 2019 GIVI presenta una serie di novità interessanti: lo zaino GRT711, la borsa ST607, il borsello da allacciare alla gamba ST608 e la V37. Partendo dallo zaino, è realizzato in poliestere completamente impermeabile e dalla capienza di 25 litri. Con il prodotto è fornita sacca zaino porta stivali, realizzata in Nylon/PVC giallo fluo e agganciabile esternamente. Il prezzo è di 168,90 euro. La ST607 è invece una borsa da sella espandibile, dotata di copertina impermeabile, tasche laterali e inserti in gomma. Ha una capacità di 26 litri e dispone di un fissaggio universale a 4 cinghie. Il prezzo è di 114 euro. Il borsello da gamba, ST607, ha una capacità di 3 litri ed è venduto al prezzo di 44 euro.


La V37 è una valigia rigida laterale, erede della V35, che oltre ad avere un nuovo look rispetto alla precedente versione è dotata di alcune caratteristiche interessanti. H una capacità di 35 litri, dove è possibile alloggiare un casco modulare, la struttura di fissaggio a 4 punti è stata irrobustita ed è presente un incavo nella parte anteriore, che permette al passeggero di stare più comodo. La v37 si acquista in coppia e può contenere un peso massimo di 10 kg. Il prezzo è di 509 euro.

Leggi altri articoli in Accessori e ricambi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Marchi moto

Beta: listino prezzi del 2019

Dopo il lancio della nuova Evo Factory la casa toscana ha pubblicato il listino completo per il 2019
5 / 5 ( 1 vote ) Dopo l’annuncio del lancio della nuova Evo Factory (qui tutte le caratteristiche) Beta