KTM: altro che Black Friday, in vendita va la MotoGP 2018

Il prototipo costerà 250.000 euro e nel pacchetto ci sono diversi omaggi

Per acquistare la moto è necessario far pervenire la propria offerta all'indirizzo mail rc16@ktm.com
KTM: altro che Black Friday, in vendita va la MotoGP 2018KTM: altro che Black Friday, in vendita va la MotoGP 2018

KTM – In casa KTM devono essersi fatti prendere un po’ troppo la mano dal Black Friday che venerdì scorso ha animato il mercato mondiale e così hanno dato il via a un’iniziativa davvero particolare che può consentire ai fan del marchio di avere niente meno che una vera moto del mondiale MotoGP 2018.

KTM mette in vendita la RC16

Sì, avete letto bene. Possedere un bolide da 300 cv che arriva direttamente dal mondiale MotoGP 2018 è possibile. KTM, infatti, ha deciso di mettere in vendita la RC16 che ha disputato l’ultima edizione del motomondiale tra l emani di Pol Espargaro e Bradley Smith. Il prototipo costerà 250.000 euro, una cifra non proprio alla portata di tutti, ma che comprende anche il Race Pack all’interno del qualche sono presenti anche alcuni accessori che sono stati utilizzati dal pilota ufficiale Pol Espargaro nel corso della stagione. Inoltre, la casa darà al fortunato (e ricco) proprietario della RC16 di essere ospite del team durante uno dei weekend di gara del campionato 2019. Se davvero volete accaparrarvi questa moto potete scrivere all’indirizzo mail rc16@ktm.com e fare pervenire le vostre offerte.
Poi aspettiamo le vostre foto mentre la provate!

KTM: altro che Black Friday, in vendita va la MotoGP 2018
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Eventi

Tutto pronto per l’Aprilia All Stars

Il programma e gli ospiti dell'evento più atteso dagli appassionati della casa di Noale e non solo
Come anticipato qualche giorno fa, la casa di Noale ha organizzato una giornata veramente speciale al circuito del Mugello: gli