Hevik: giacche,guanti, pantaloni e caschi, tutte le novità per il 2019

La giacca Portlad si rinnova, ma arrivano anche i guanti Nettuno e i pantaloni Harbour, presentato anche il primo casco integrale

Hevik: giacche,guanti, pantaloni e caschi, tutte le novità per il 2019Hevik: giacche,guanti, pantaloni e caschi, tutte le novità per il 2019

Per la stagione invernale, la gamma di prodotti Hevik si espande con: giacche, pantaloni, guanti e caschi, per chi non rinuncia alle due ruote anche con il freddo.

Nata per proteggere i motociclisti dalle condizioni climatiche avverse, la giacca Hevik Portland arriva nella versione Evo, una versione evoluta della ‘vecchia’ giacca con miglior comfort e protezione. La Portland Evo è omologata secondo lo standard prEN17092 edè composta da nuovi tessuti esterni, poliammide 450D accoppiato in softshell, e una nuova membrana interna. Di serie è fornito uno scaldino termico, staccabile. Rispetto alla vecchia versione il look è rimasto invariato, rimangono le 4 tasche frontali e la zip waterproof. Presenti le protezioni omologate CE su spalle e gomiti ed è presente la tasca posteriore dove alloggiare il paraschiena. La Portland Evo arriva nelle colorazioni nero/grigio e nero/blu, al prezzo di 229.90 euro.

Havik per il 2019 presenta anche il primo casco integrale, l’HV30 Montauk. Si tratta di un casco da enduro dal look spigoloso e aggressivo. E’ presente un’ampia visiera trasparente e antigraffio, mentre l’interno è completamente removibile e lavabile. Sarà disponibile in due colorazioni: Colorazioni: Titanio/Giallo; Bianco/Nero, al prezzo di 157 euro.

Nel 2019 Hevik porterà anche i nuovi pantaloni Harbour, una reinterpretazione del classico cargo confezionati in cotone. Sono dotati di rinforzi e protezioni interni ed è omologato AA secondo la normativa prEN17092. I pantaloni saranno disponibili in nero e verde militare al prezzo di 179.90 euro.

Si chiamano come il dio del mare della mitologia greca, ma i nuovi guanti di Hevik servono per proteggersi dall’acqua. Stiamo parlando dei nettuno, guanti al 100% waterproof. Sono realizzati in pelle di capra con finitura Matt e accoppiamento con tessuto softshell. E’ presenta la struttura di protezione Pu sulle nocche e inserti rigidi in EVA su falangi e polso, presenti inoltre inserti in reflex, all’altezza del polso. I guanti Nettuno sono omologati secondo la normativa europea EN 13594:2015 di livello 1. Il prezzo è di 84.90 euro.

Hevik: giacche,guanti, pantaloni e caschi, tutte le novità per il 2019
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Abbigliamento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati