Exan: tre nuovi scarichi per la Suzuki GSX-S750

I tre modelli si chiamano Exan X-Black EVO, Exan X-Black ed Exan X-GP

Exan X-GP è lo scarico tondo con finale classico che conferisce alla GSX-S750 una linea vagamente retrò ma allo stesso tempo aggressiva
Exan: tre nuovi scarichi per la Suzuki GSX-S750Exan: tre nuovi scarichi per la Suzuki GSX-S750

Exan – Novità in arrivo in casa Exan, azienda italiana sempre attenta alla produzione di terminali di scarico dal design sportivo e in grado di dare alla nostra moto quel sound che sa esaltare una volta messa in moto. Questa volta mi modello di riferimento Suzuki GSX-S750 2017, moto dalle linee moderne e taglienti per cui sono state disegnate tre linee di scarichi tutti omologati Euro 4 e ingrato di ridefinire sia l’estetica della moto che, appunto, il sound, I tre modelli si chiamano Exan X-Black EVO, Exan X-Black ed Exan X-GP.

Exan X-Black EVO, Exan X-Black ed Exan X-GP: le caratteristiche

Gli scarichi X-Black, a forma conica o ovale, sono disponibili in quattro diversi materiali: acciaio inox satinato chiaro, acciaio inox satinato nero, carbonio e titanio. Sono estremamente leggeri indipendentemente e garantiscono risparmio di peso, oltre che un’erogazione sempre presente a tutti i regimi e a qualsiasi velocità. Il loro prezzo è di 395,00 IVA compresa. Exan X-Black EVO, evoluzione dell’X-Black conico, è disponibile nelle versioni inox e inox nero ed è caratterizzato dal bellissimo finale in carbonio e da un corpo di forma vagamente conica che scaturisce dalla forza di un fluido spinto alle più alte pressioni. Tra le sue caratteristiche principali ci sono la rigidità e la leggerezza oltre che linee che sono un perfetto mix di aggressività e stile. Entrambe le versioni sono in vendita al prezzo unico di euro 405,00 IVA compresa.

Exan X-GP è lo scarico tondo con finale classico che a differenza degli altri modelli è in grado di dare alla GSX-S750 una linea vagamente retrò ma allo stesso tempo aggressiva, come vogliono le tendenze del momento. X-GP è isponibile in quattro diversi materiali (acciaio satinato chiaro, acciaio satinato nero, carbonio e titanio) ed è disponibile sul mercato al prezzo di 385,00 IVA compresa.

Exan: tre nuovi scarichi per la Suzuki GSX-S750
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati