Spidi RR Pro Warrior: arrivano i pantaloni da alte prestazioni

L'azienda italiana lancia i pantaloni adatti per la pista ma anche per i passi di montagna

Spidi RR Pro Warrior: arrivano i pantaloni da alte prestazioniSpidi RR Pro Warrior: arrivano i pantaloni da alte prestazioni

Spidi alza il livello di sicurezza e vestibilità con i nuovi pantaloni RR Pro Warrior, un capo studiato per chi vuole affrontare i cordoli o i passi di montagna in piena sicurezza.

I pantaloni SPIDI RR Pro Warrior, sviluppati dal Safety Lab di Spidi, hanno una struttura principale in pelle con spessore che va da 1.1 a 1.3 mm, studiata per garantire il massimo della sicurezza e proteggere da infortuni e abrasioni. I pantaloni hanno piena certificazione Pr En 17092-2: 2017 Classe AAA, sono presenti rinforzi esterni ed interni, in particolare nella zona dei fianchi e delle ginocchia hanno certificazione EN1621-1. Sopra e sotto il ginocchio sono presenti pannelli in pelle elasticizzata, mentre la parte vicino alla caviglia è studiata appositamente per adattarsi perfettamente agli stivali da pista. E’ presente inoltre una cerniera per collegare una giacca. All’interno è presente una fodera fissa e l’impermeabilità al 50% permette l’utilizzo del capo in quai tutte le condizioni. Le taglie disponibili vanno dalla 44 alla 58, ma in vita è presente un sistema di regolazione micrometrico che garantisce una migliore vestibilità. Sono disponibili nelle colorazioni: Nero e Nero/GialloFluo, al prezzo di 449.90.

Spidi RR Pro Warrior: arrivano i pantaloni da alte prestazioni
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Abbigliamento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati