Segura: arriva la collezione autunno/inverno per chi ama viaggiare su due ruote con stile ma in sicurezza

Si amplia la collezione e arrivano tre nuove giacche: Jayzer, Dorian e Baroon, con le ultime due disponibili anche in versione Lady

Segura: arriva la collezione autunno/inverno per chi ama viaggiare su due ruote con stile ma in sicurezzaSegura: arriva la collezione autunno/inverno per chi ama viaggiare su due ruote con stile ma in sicurezza

La collezione di Segura si allarga, ma non solo giacche, per l’autunno/inverno arrivano anche guanti e jeans per chi ama le due ruote ma non vuole rinunciare allo stile e alla sicurezza.

La collezione della casa francese si chiama Metro, che a sua volta si divide in quattro segmenti: Ikonic, Revival, Street e Replika.

In occasione di EICMA 2018, Segura ha presentato in anteprima la nuova giacca Doria ,appartiene al segmento Revival, quindi è caratterizzata da uno stile vintage, in una sorta di riedizione degli anni ’80, però con diversi elementi contemporanei. Presenta ben sette tasche, è realizzata in morbida pelle di bufalo e fodera interna removibile. La giacca ha protezioni certificate CE ed è presente la tasca per la protezione paraschiena. Presente anche la versione Lady. Il prezzo è di 439.90 euro per la versione da uomo e 429.90 euro da donna.

Allo stesso segmento appartiene anche la giacca Jayzer (nella foto di copertina). Un capo dal gusto retrò con un tocco di avventura. Anche questo modello è realizzato in pelle di bufalo ed è dotato di fodera termica removibile. Il prezzo è di 449,90 euro. Presentata anche la giacca Baaron e Baaron Lady. Si tratta di una giacca impermeabile con fodera termica removibile con inserti in alluminio. E’ dotata di 4 tasche frontali a cui se ne aggiungono 2 sulle maniche. La giacca, come la Jayzer, ha protezioni certificate CE.

Sul sito di Segura è consultabile il catalogo online completo, dove è possibile vedere tutta la nuova collezione i diversi segmenti, come: Ikonik, giacche in stile retrò che riprendono anche lo stile moderno e incorporano tutti i progressi tecnici, Street, una collezione per uso urbano, e Replika, con abbigliamento sportivo. Per tutti i segmenti sono presenti: giacche guanti e tanti altri capi di abbigliamento.

Segura: arriva la collezione autunno/inverno per chi ama viaggiare su due ruote con stile ma in sicurezza
5 (100%) 1 vote
Leggi altri articoli in Abbigliamento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Marchi moto

Beta: listino prezzi del 2019

Dopo il lancio della nuova Evo Factory la casa toscana ha pubblicato il listino completo per il 2019
Dopo l’annuncio del lancio della nuova Evo Factory (qui tutte le caratteristiche) Beta ha pubblicato il listino prezzi per il