Piaggio Vietnam conquista il Business Awards 2018

Il premio è stato assegnato dall'European Chamber of Commerce in Vietnam

"Piaggio Vietnam è l’hub per tutti i mercati asiatici, dà lavoro a circa 900 persone, è all’avanguardia dal punto di vista di innovazione tecnologica e del modello di business adottato", ha detto Gianluca Fiume
Piaggio Vietnam conquista il Business Awards 2018Piaggio Vietnam conquista il Business Awards 2018

Gruppo Piaggio – Arriva dall’Asia un importante riconoscimento per il Gruppo Piaggio. L’EuroCham, vale a dire l’European Chamber of Commerce in Vietnam, ha premiato Piaggio Vietnam con il Business Awards 2018, nella categoria Business Excellence.

Business Awards 2018: il premio

EuroCham è stata fondata nel 1998 e ora costituisce una delle principali associazioni della comunità imprenditoriale asiatica. Fin dalla sua creazione lavora per favorire gli interscambi tra il pese e l’Europa e per festeggiare i 21 anni di attività ha deciso di indire il premio Business Awards che, come accennato, è stato vinto da Piaggio, per la gioia di Gianluca Fiume, Presidente e Direttore Generale di Piaggio Asia Pacific 2 Wheeler: “È un grande onore essere premiati da EuroCham mentre festeggiamo il decimo anniversario della presenza del gruppo Piaggio in Vietnam. Ad Hanoi abbiamo dato vita con successo allo stabilimento per la produzione di veicoli e motori, e al centro di ricerca e sviluppo, che si interfaccia continuamente con gli altri R&D del Gruppo Piaggio nel mondo. Piaggio Vietnam è l’hub per tutti i mercati asiatici, dà lavoro a circa 900 persone, è all’avanguardia dal punto di vista di innovazione tecnologica e del modello di business adottato“.
Il Gruppo Piaggio è molto attivo in Vietnam e il suo contributo alla mobilità su due ruote è sempre stato importante, non solo coi i marchi Piaggio e Vespa, ma anche con altri progetti. Vesta che sarà comunque protagonista in versione elettrica per conquistare uno dei mercati di riferimento al mondo in questo specifico settore.

Piaggio Vietnam conquista il Business Awards 2018
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati