Continental: arrivano due nuovi prodotti per il 2019 e si espande la la gamma di camere d’aria motociclistiche

Il prossimo anno debutteranno sul mercato i nuovi ContiTrailAttack 3 e ContiScoot

Continental: arrivano due nuovi prodotti per il 2019 e si espande la la gamma di camere d’aria motociclisticheContinental: arrivano due nuovi prodotti per il 2019 e si espande la la gamma di camere d’aria motociclistiche

Per il 2019 la famiglia Continental si allarga, con una nuova gamma di pneumatici per moto da strada, fuoristrada e scooter.

Prima di vedere nel dettaglio le novità esclusive presentate in occasione di EICMA 2018, è interessante volgere lo sguardo verso l’evoluzione che l’azienda sta portando avanti in termini di innovazione e sicurezza. L’esempio lampante è l’ampliamento della gamma di camere d’aria motociclistiche, realizzate in butile ed equipaggiate con cappuccio antipolvere. Sono disponibili nei diametri: da 16 a 21 pollici per la strada, da 18 a 21 pollici in versione heavy-duty per fuoristrada da 8 a 13 pollici per scooter e 16 a 22 pollici per ciclomotori e motorini.

Nel 2019 debutteranno le nuove ContiTrailAttack 3 e le ContiScoot. Il primo è uno pneumatico versatile che promette ottime prestazioni sia sul fuori strada che su asfalto, sia asciutto che bagnato, e che raggiunge la temperatura ottimale di esercizio dopo un chilometro e mezzo. La ContiTrailAttack 3 è costruita con un battistrada centrale ultra resistente e con le fasce laterali più morbide, che garantisce un ottimo grip in piega. La tecnologia MultiGrip e il design del battistrada con intaglio speciale, permette e promette al ContiTrailAttack 3 di mantenere inalterate le sue performance per tutta la sua durata utile. Affidabilità, handling preciso, elevato confort di marcia caratterizzano questo nuovo tecnologico protagonista del mercato. Le ContiScoot, invece, è uno pneumatico da scooter realizzato con le stesse tecniche costruttive usate per i prodotti per le moto. Riprende la forma degli intagli del battistrada dal ContiRoadAttack 3 e dispone di una mescola che garantisce un ottimale drenaggio dell’acqua. Lo sviluppo si è concentrato per garantire la massima sicurezza sui percorsi urbani, spesso ricchi di insidie, e garantisce un elevato chilometraggio.

Continental: arrivano due nuovi prodotti per il 2019 e si espande la la gamma di camere d’aria motociclistiche
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in EICMA 2018

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati